pokerstrategy Mb freeroll

• 6 risposte
    • alfonsodelpercio
      alfonsodelpercio
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2010 Contributi: 1.566
      sinceramente io al flop avrei lasciato la mano
      ai primi livelli, anzi quasi sempre tranne per read specifiche su oppo, non ha senso buttare chip inseguendo scale ad incastro con A carta alta
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      La mano è giocata abbastanza bene, al flop si può lasciare ma non è un crimine chiamare, l'unica cosa non mi piace tanto la size del raise al turn, avrei preferito qualcosa tra 750 e 800. Il piatto è già abbastanza grande, non abbiamo bisogno di mettere molte chips al turn visto che potremo pushare tranquillamente al river.
      Ti capisco perfettamente per quanto riguarda lo scoppio visto che ne sto prendendo anche io a dire basta, purtroppo più che metterle avanti al 75% circa qui non puoi fare, questi giocatori sono quelli che quando le mani inizieranno a tenere ci faranno fare i soldi, quindi porta pazienza. Su questo forum ci sono moltissimi giocatori che si iscrivono soltanto per i 35€ di bonus iniziale e per giocare i freeroll, non gli interessa di imparare a giocare e lo fanno solo per passare il tempo.
    • serlu84
      serlu84
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 164
      io al flop ho contato le mi outs e avevo tutti i T tutti i J e tutti gli A e quindi ho intorno al 48%, a posteriori lui mi toglie due T dalle outs e sono al 40% foldo??
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      I J non puoi contarli come out puliti, hai un gutshot, l'A come overcard e un backdoor flushdraw.
      Tendenzialmente preferirei foldare, però se ti senti a tuo agio a giocare postflop fuori posizione senza overplayare la mano il call non è orribile visto il livello dei giocatori e che se hittiamo ci possono dare tutto lo stack.
    • serlu84
      serlu84
      Bronzo
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 164
      resta il fatto che nn ne posso piu', sto giocano il 50k, io con Ak rilancoio sul suo limp e mi calla uno con 7e5 e prende due 5, chiudo la room o spacco il monitor cosi' non vedo queste barbarate??
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Credo che chiudere la room sia più economico e salutare. ;)