Non mi funziona il Live Tracker di Poker office

• Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2008 Contributi: 178
      Come da titolo...non mi importa automaticamente le mani (infatti mi tocca sempre importarle manualmente) e quando si apre la finestra di Live tracker mi fa vedere solo 5 carte coperte e non cambia niente, come mai?

Grazie

CIAO!
  • 9 risposte
    • flushflush
      flushflush
      Black
      Presente da: 12-13-2007 Contributi: 3.432
      anch io ho lo stesso identico problema...
    • Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Nessuno conosce il modo per aiutarci?
    • bananac4
      bananac4
      Bronzo
      Presente da: 04-12-2007 Contributi: 64
      Su quale Room giocate?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      premesso che PO lo uso poco, su quale room lo usi?

ad ogni modo, prescindendo da po, con altri programmi mi era capitato un problema simile e in quel caso era dovuto alla lingua... mi spiego le HH magari le hai settate in inglese e va bene, ma quando analizza live molti programmi prendono info non dalla HH, ma dalla chat che deve essere settata con tutte le spunte per i dati e deve essere in inglese.

se nessuno ti da info più precise prova la versione inglese del software della pr o se hai per esempio pokerstars setta semplicemente l'inglese come lingua e vedi se risolvi ;)
    • Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Ciao...gioco su Full Tilt e ho provato a settare lingua sia della room che della mani in inglese ma non cambia niente...

Misteri...

P.s. Un alternativa a PO che mi tiene la stat e mi fa vedere pot odds in diretta...quale potrebbe essere?
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Verifica queste cose:

Here are a few things you should do if you're having problems getting PokerOffice to work at Full Tilt:

1. Open Full Tilt and go to Options -> Hand History... and make sure that the option Save My Hand Histories is checked. If it is, please locate the stated folder on your hard disk and double check that the hand histories are indeed stored there.

2. Make sure that the language in your client is set to English, you do this from the Full Tilt menu.

3. Make sure that the hand histories are set to English, you do this from Options -> Hand History...

4. If you are using external chat windows you should disable this by going to the Options menu.

5. When sitting at a table, open the options screen and set "Dealer Messages" to "Everything".

To the Windows Vista users that still can't get Poker Office to work on Full Tilt. Please try to right click the file FTPL.exe and run it as administrator, note that you have to start a Full Tilt Poker table before doing this. The FTPL.exe file can be found at C:\Program Files\PokerOffice\bin.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di GiovaninCiao...gioco su Full Tilt e ho provato a settare lingua sia della room che della mani in inglese ma non cambia niente...

Misteri...

P.s. Un alternativa a PO che mi tiene la stat e mi fa vedere pot odds in diretta...quale potrebbe essere?
      fai in check su quello che ti ha scritto theperni perchè i motivi classici sono li

per le pot odds e un minimo di stat puoi usare tournament indicator in alternativa, lo puoi provare free per un paio di giorni ... se giochi cash invece holdem indicator
    • Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Ho fatto tutto...ma nulla...non vuole proprio funzionare
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Ti consiglio di postare direttamente sul forum di PO.
      PokerOffice