[HELP] Problemi importazioni mani elephant

• Cerottoliquido
      Cerottoliquido
      Bronzo
      Presente da: 07-27-2011 Contributi: 132
      Ciao a tutti, dopo un'ora di smanettamento compulsivo e di ricerca di informazioni che mi ptoessero servire su questo forum e su quello inglese non posso fare altro che provare a fare un post qua sperando che qualche anima pia mi possa aiutare.

-Ho installato Elephant come da video
      -Ho installato i netframe richiesti di windows
      -Ho installato la versione inglese di PartyPoker.it
      -Salvo le HH in inglese nella cartella predefinita di Party
      -Attivato Postgresql

I problemi sono:
      1) Non importa le mani da party

nè se faccio:configurazione--->aggiungi cartella----->auto import o re-scan
      Mentre se faccio l'importazione manuale mi fa lo scan dei file mi da un toto numero di hands copied ma mi da 0 su hands importate.

2)Non si attiva l'HUD su party.

3) PIccola curiosità su pokerstars, anche se ho ancora la versione italiana appena apro un tavolo parte l'HUD (ma ovviamente non ha nessuna hand salvata visto che su Pokerstars non gioco più dannazione perchè con la mia donkaggine pre pokerstrategy ho scialacquato i 3 € iniziali di intellipoker e quelli che avevo vinto nei freeroll)

Se qualcuno volesse provare ad aiutarmi gliene sarei immensamente grato..
  • 5 risposte
    • Cerottoliquido
      Cerottoliquido
      Bronzo
      Presente da: 07-27-2011 Contributi: 132
      nessuna risposta? (Dannazione mi sa che mi relegherò a FPDB fino a quando non avrò un bankroll decente e mi comprerò HEM hihi)
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2010 Contributi: 2.329
      avevo il tuo stesso problema. Ho risolto andando su impostazioni, gestione banca dati e cancella banca dati. Crea una nuova banca dati e fa la manutenzione completa nel riquadro sottostante. Fa l'importazione manuale e fammi sapere. Questo per la visualizzazione delle mani, per quanto riguarda l'hud non lo so,cerco consigli, e approfitto di questo thread per chiedere se funziona col cash.it, e se funziona come configurarlo ed avviarlo. Oggi ci smanetto un po su, se trovo la soluzione la posto. Ovviamente chi ci è gia riuscito e vuole condividere come ha fatto è il benvenuto :D
    • funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      Presente da: 12-15-2010 Contributi: 506
      stesso problema. ho anche corretto l'ora come consigliato ma non visualizzo ne le mie mani ne l'hud
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

prova innanzitutto a guardare questo video tutorial per essere certi di non star saltando qualche passaggio. Detto questo, provo a dare un'occhiata in giro per verificare se altri utenti hanno avuto lo stesso problema in passato. Fatemi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

inoltre, assicuratevi di aver seguito i passi 1 e 2 della guida di pierabisio per partypoker.

A presto,
      Arahell