problemi TOURNEY RESULTS (HEM COMBO)

• maivlu83
      maivlu83
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2010 Contributi: 22
      Ciao a tutti,
      ho comprato da poco HOLDEM MANAGER COMBO (+ omaha) ma non riesco a risolvere un piccolo problema nonostante abbia già girato in lungo e in largo le FAQ SUL WEB che riguardano questo fantastico software ?( ; vediamo se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi xché mi sento un vero donk :( :

la situazione è questa:
      ho giocato 26 MTT di diverso buy in su due room diverse(GD e PS) e sono sopra di 353.3€ perciò quando vado in TOURNEY RESULTS dovrei trovarmi questo risultato invece HEM mi dice che sono sotto di 324.50$ xché mi somma solo i buy in giocati senza considerare i risultati positivi.
      in poche parole non mi calcola mai gli ITM, sottrae e basta!!!!!!!!

Sto impazzendo aiutatemi xfavore!!!!!! ?( ?( :f_cry:

NB. come faccio a trasformare i risultati in €??? (ne approfitto x risolvere anche questa :D )

Grazie a tutti in anticipo
      maivlu83 (su GD poker)
      pokergus83 (su POKERSTARS)
      marcogemma (ALIAS su HEM)
  • 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao maivlu83,

benvenuto su PokerStrategy.com :)
      Presentati nella sezione " Benvenuto ai nuovi membri " cosi tutti potranno accoglierti nel migliore dei modi :)

E' normale che HEM non riconosca i tuoi piazzamenti negli MTT, vanno inseriti manualmente sia la posizione di arrivo che il premio ricevuto.
      Per quanto riguarda invece il simbolo del dollaro non farci caso, i risultati che vedi sono comunque in euro.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • maivlu83
      maivlu83
      Bronzo
      Scusami,
      ma come si inseriscono i risultati degli MTT manualmente?

(nel frattempo mi sono presentato come nuovo membro)

CIAO GRAZIE
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Devi andare su:

-Tourney ---> Result ---> Data View.

Una volta che sul lato sinistro avrai impostato correttamente il filtro per la visualizzazione dei tornei multitavolo (in genere basta aumentare il numero di players) cliccando con il tasto destro del mouse sopra al torneo visualizzato in elenco potrai modificare tutti i dati rilevanti (buy-in, rake, payout, posizione di arrivo).

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • maivlu83
      maivlu83
      Bronzo
      mille grazie, ora tornano tutti i conti.... :D :D