Problema HUD di Holdem Manager

• oGTOo
      oGTOo
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2010 Contributi: 9
      Salve premetto che ho installata l'ultima versione di Holdem Manager e lo uso esclusivamente su bwin,funzionerebbe tutto a parte un piccolo problema nell' HUD. Ogni volta che passo il mouse sulle statistiche mie o di un avversario tutto l'hud lampeggia fino a ristabilizzarsi, non è un grave problema ma quando multitablo è abbastanza fastidioso. Vi ringrazio anticipamente per l'aiuto.
  • 2 risposte
    • oGTOo
      oGTOo
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2010 Contributi: 9
      Oggi ho provato holdem manager su pokerstars e non ho avuto nessun problema con l'hud, quindi ho provato a disinstallare e reinstallare bwin ma il problema persiste. Possibile che sia l'unico ad avere sta magagna? :D
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao oGTOo,

dato che il problema si verifica solo su Bwin mi verrebbe da escludere qualche anomalia di HEM.
      Notoriamente il software di Bwin sfrutta molto di più le prestazioni del pc e non vorrei che il tuo problema derivi proprio da questo.
      Prova magari a giocare sia su stars che su Bwin nello stesso momento (e quindi con tutte le risorse del pc a pieno regime) e vedi se il problema lo riscontri nuovamente solo su bwin.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio