posizione GD poker e HUD

• Lucaos992
      Lucaos992
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2010 Contributi: 116
      ragazzi ho il client di GD JPC e giocando cash ogni volta ho una posizione diversa questo mi porta ad avere tutte le stats del HUD relative ad ogni persona sparse in giro, se gioco un solo tavolo no problem sistemo riordinando manualmente ma se multitablo spesso su un tavolo sistemo le stats ma intanto facendo i vari spostamenti mi si sballano quelli degli altri tavoli =( inoltre è possibile ke faccia così schifo giocare tile su GD poker
  • 7 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Lucaos992,

prova a seguire le istruzioni in questo thread e se hai problemi fammi sapere:

hud gd cash game....perche nn vanno?

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Lucaos992
      Lucaos992
      Bronzo
      grazie mille risolto un ultima domanda ma c'è un client di GD migliore per multitablare???
      se si me ne daresti il link??
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Io uso la GDPokerSkin.

La trovi qui:

http://www.gdpoker.it/freetools/gdpoker-skin/scarica.html

• Lucaos992
      Lucaos992
      Bronzo
      m,a perchè sento tutti parlare di java o flash ke sono?? io ho GD jpc quindi cos'ho???
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      All'inizio esistevano 2 versioni:

- la flash che era adatta a chi non multitablava

- la java che era molto piu prestante e quindi adatta al multitabling

Ora la versione flash è stata rimossa.

Tu hai la java :)

• Octopippo
      Octopippo
      Bronzo
      Presente da: 10-06-2009 Contributi: 50
      Io uso l'opzione SEAT ME su GD e HUD Opt=>seating pref su HM e non ho nessun problema.
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      come dice octo, quando apri un tavolo cambia posto mettendoti sempre nella stessa posizione, poi da holdem manager scegli il tuo posto preferito di gd in modo tale che metterà sempre il tuo hud su quella posizione, e gli altri saranno di conseguenza giusti!
      (il seat 1 è quello in alto a destra, quindi per esempio, la mia posizione dei tavoli in foto è la 5, e quella che chiude il giro in alto di fronte a me la decima.)

come ti dicevo ieri al tavolo in cui ci siamo beccati, ti posto un'immagine di come gioco io semitile! assolutamente non clicco sul pulsantino in alto a destra, perchè farebbe diventare i tavoli troppo piccoli!
      li lascio come sono, posiziono i primi 4 nei 4 angoli dello schermo, e quelli che apro dal quinto in poi li metto in mezzo seguendo le verticali delle due colonne e facendo in modo che i pulsanti di ogni tavolo non si sovrappongano!
      c'è spazio-almeno, nel mio schermo-per aprirne comodi comodi 8.. finchè ne apri 6, ogni tavolo è accessibile con un click sullo schermo dato che una porzione rimane sempre visibile..così non si impazzisce ad andarlo a cercare nella barra sotto, specialmente se durante la sessione un tavolo è stato chiuso e rimpiazzato con un altro (per esempio se chiudi quello in alto a destra cioè "il secondo", e poi ne apri uno nuovo, nella barra di windows diventa l'ultimo..ed è difficile, e più che altro sconcentra dal gioco, andare a cercarlo ogni volta, ma rimanendo visibile se voglio seguire una mano ci clicco sopra e passa in primo piano!)
      devo dire che ero abituatissimo a giocare stacked..giocando newflash spingendo anche fino a 14/16x era impossibile questa configurazione..e neanche la volevo, così da non tiltare vedendo gli scoppi in diretta :D ma al cash mi piace seguire di più l'azione post flop delle mani in cui sono coinvolto, o semplicemente osservare avversari particolari mentre sono impegnato in altri tavoli...e contrariamente alle mie stesse aspettative, c'ho messo pochissimo ad abituarmi..è proprio comodo!! ;)