dubbio post iscrizione

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      mi sono iscritto a moneybookers
      l'ho fatto principalmente per poter prelevare i bonus del TAF e versarli nella room in cui bazzico
      mi chiedo, è necessario ugualmente associare una carta di credito/debito?
      o per avere tutte le funzionalità del conto non è obbligatorio? alla fine a me serve solo per questo genere di operazioni tra strategy/rooms..
      non ho ben capito se è una cosa da fare per attivare l'account..o serve solo ad aumentare i limiti delle transazioni..!
      che poi..non è che non voglia farlo perchè non mi fido o altro..semplicemente ho solo una poste pay, che in questo momento è vuota lol e ho letto che quando associa carta fa un piccolo prelievo..quindi non riuscirebbe ad andare a buon fine l'operazione :D
  • 2 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao mushy, non so se sia necessario associare una carta; come te ho il dubbio che in un altro topic all'utente sia stato bloccato il conto perchè non aveva associato nulla, ma potrebbero esserci altri motivi in realtà.
      Per la piena funzionalità del conto cmq serve ben altro :)

Se vuoi provare a non associare nulla, al limite saranno loro a chiederti maggiori verifiche in seguito
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      grazie!
      magari provo a scrivere direttamente a loro (ho visto che c'è una mail di supporto riservata a noi di strategy) così mi sapranno dire con certezza e vado sul sicuro!
      al limite male che vada si può sempre caricare un tot sulla carta e associarla..non crolla il cielo ehehe :D ma dato che la userei giusto per i $ del TAF da indirizzare al bankroll su GD..se posso eviterei volentieri lo sbattito :D