Problema con "aggiungere carta"

• mago99
      mago99
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2007 Contributi: 1.015
      ho attivato un conto moneybookers tramite il link di strategy per partecipare alla promo riservata.

Ho provato ad aggiungere la postepay ma la procedura si interrompe chiedendomi di attivare il conto tramite bonifico (che non posso fare non avendo un conto bancario).

il conto mi è necessario per poter prelevare da poker club,che in perfetto stile italiano,limita al massimo le modalità di prelievo a differenza di quelle di deposito che sono svariate e naturalmente comprendono la postepay.

ho letto che il problema è comune anche con altri utenti mentre altri ancora non lo hanno riscontrato...qualcuno sa come posso risolvere?

non vorrei proprio regalare altri soldi a lottomatica comprando una lottomaticard per prelevare (anche perchè non saprei poi come passare i soldi da lì alla postepay)
  • 4 risposte
    • ZioAleOko
      ZioAleOko
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2011 Contributi: 194
      Manda un e-mail al loro supporto .. ti aiuteranno a risolvere ;)
    • mago99
      mago99
      Bronzo
      adesso mi hanno scalato i soldi dalla postepay...una volta effettuata la conferma (da dove?) mi farà depositare tramite la postepay?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ah ok, allora ticonfermo che ti sei blaccato sulla procedura di conferma carta :D
      Nessun problema, facile risoluzione:
      quando associ una carta a MB, prelevano un importo random da quella carta (compreso tra 1,00 e 2,99 €) per vedere che la carta sia tua; infatti devi guardare sul tuo estratto conto quant'è l'importo preciso che ti hanno prelevato e scriverglielo nella pagina di verifica, di modo che loro hanno conferma che la carta sia tua e te la collegano definitivamente al conto.

Ora di preciso non ricordo dove glielo devi scrivere, ma dall'interno del tuo account ci deve essere una pagina che dice carte di credito, se ancora non è finita la procedura di verifica aprendo quella pagina ti viene fuori proprio una casella dove aspettano solo che te metta la cifra precisa.
      Appena la metti, se è corretta sei subito operativo ;)

Bye
      Stockky
    • mago99
      mago99
      Bronzo
      grazie

sto aspettando che esca la transazione sulla carta...