Informazioni Rake

• eliaello
      eliaello
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2010 Contributi: 87
      Ciao a tutti! Come molti di voi membri della community ho iniziato a cimentarmi nella specialità del cash game! Per ora mi sto trovando molto bene anche perchè ero un pò stufo di giocare solo sit'n'go! Quello che nn mi è molto chiaro ancora è se Holdem manager si accorge automaticamente della rake pagata o se bisogna settarla in qualche maniera! Qualcuno più esperto di me potrebbe delucidarmi in merito?? Grazie tante!
  • 2 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao eliaello,

la rake nel cash game è un dato che deve essere impostato correttamente dalla casa madre (dai programmatori di HEM).
      Se la percentuale o il modo di calcolarla non è corretto avrai dei risultati sbagliati e per risolvere bisogna aspettare il fix.

Da quello che ho potuto vedere in questi giorni, la rake segnata su HEM per quanto riguarda GD e Bwin è corretta, mentre per Stars è sbagliata.
      Sulle altre room non ho giocato quindi non saprei dirti.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • eliaello
      eliaello
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2010 Contributi: 87
      Grazie mille per la risposta! Cercherò i fix sul forum di HM sperando che siano disponibili al più presto!