quando ritirare?

• 5 risposte
    • Cattomm
      Cattomm
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 113
      Io faccio così:

Capitale di partenza 50$ (NL 10) - lvl up 120$(NL20): mi ritiro 50 dollari appena raggiungo i 170 e passo appresso.

Capitale di partenza 120$ - lvl up 300$ (NL50): mi ritiro 100 dollari appena raggiungo i 400 o 50 appena raggiungo i 350 e così via...

Se giochi negli MTT, ritira appena fai una bella vincita e mantieni almeno i soldi per il lvl up :D
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      Dipende dalle tue esigenze... :rolleyes:

Certo...bisognerebbe sempre puntare in alto e quindi non prelevare mai...(se giochi cash...)
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Beh imponiti un tetto dove arrivare e poi ritirare sempre .... ad esempio decidi di arrivare a giocare NL100 e ritirare per un pò tutti i soldi guadagnati finchè non ti sentirai talmente forte da poter passare di limite...
      Ad esempio io vorrei arrivare a giocare a NL200 sss e poi iniziare a ritirare qualcosa almeno il primo mese di gioco a NL200 , frattanto sono ancora un pò lontano visto il periodo sfigatissimo che stò vivendo :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Secondo me dipende da cosa giochi.
      Io ho inziiato a giocare a novembre con 50$ ora ne ho circa 500 ma che senso ha prelare anche 200$ ... per dover ricominciare tutto da capo.
      Purtroppo facendo SNG non si guadagna tantissimo, ma in ogni caso finche non son cifre importanti non vale la pena secondo me.
      200$ non mi cambiano l'economia del mese.
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      io penso che ritirero quando comincero a guadagnare 200-300$ al mese...ritirandone magari la meta ogni tanto...
      in pratica quando arrivero a giocare gli HU da 30-50$....

Il mio piano per ora è depositare meta del br su ps e provare li il nl50 sss.

Poi probabilmente mi trasferiro del tutto su ft giocando cash 6h e HU....in pratica nn se ne parla prima di ottobre :)

Ora come ora ritirare 50$ al mese nn mi serve a niente, xke salirei di br troppo lentamente.