elephant

• lucace
      lucace
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2010 Contributi: 126
      salve a tutti;ho visto il video tutorial sull elephant,ma ci manca un video prima(nn so di cosa parli)e uno dopo (dovrebbe spiegare l' HUD).
      nel video in questione si fa riferimento alla versione 0,60
      il problema è ke io ho scaricato al versione 0.102 e sto incontrando problemi di varia natura.ho letto le FAQ ma c sono delle cose suggerite che vanno in contrasto con il video in inglese (per esempio : arahell dice di premere "no,non installare postgreSQL", nel video in inglese dice di premere "si,installa postgreSQL").
      volevo sapere se esiste una guida sulla versione 0.102 o almeno una lista di suggerimenti oppure un anima pia ke possa spiegarmi come si usa.
      grazie in anticipo
  • 4 risposte
    • Franck80
      Franck80
      Bronzo
      Presente da: 11-30-2009 Contributi: 9
      +1

Anche io ieri ho voluto provare Elephant, premetto che ho già HM con licenza ma la curiosità di provare questo interessantissimo Tool era grande ma ho trovato molti problemi che di seguito elenco:

1. Non mi trova in automatico le cartelle delle Hand History partypoker e PokerStars;
      2. Se provo a inserire manualmente il percorso non mi carica le mani;
      3. Non riesco a settare il nome che il Tool deve considerare per analizzare le mani.

A queste domande vorrei aggiungere delle altre di carattere conoscitivo

1. Il Tool per le room .it funziona si per i SnG che CASH ma solo nel CASH l'HUD viene visualizzato?
      2. Si potrebbe aggiornare il video installativo per il Tool facendo vedere anche come si dovrebbero installare correttamente le room per farlo funzionare per esempio si dice nel forum che partypoker deve essere installato in inglese, visto la complessità fateci vedere un mini video;

In fine una piccola richiesta personale rivolta alla nostra comunità italiana NOI NON siamo secondi a nessuno e vorremmo una maggiore attenzione/considerazione per i Tool pokerstrategy considerando anche il fatto che stiamo dando un insegnamento nella gestione dei giochi online con l'imtroduzione dell'Ente AAMS che ora molte nazioni stanno copiando e ciò lo dico perché ci tengo a questa scuola di poker che è il mio punto di riferimento da oltre due anni!!!!!!

Rispondetemi please

:f_biggrin: Franck80 :f_biggrin:
    • Palaskills
      Palaskills
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2009 Contributi: 446
      Ciao
      Video su elephant

Se volete/potete magari mettete un +1 qui che apero almeno questo funzioni a qualcosa visto che i tread aperti su questo argomaneto non vengono minimamente seguiti se non da coloro che hanno problemi simili!

un saluto
    • lucace
      lucace
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2010 Contributi: 126
      già fatto....
      ma anke tu hai avuto problemi?
    • Palaskills
      Palaskills
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2009 Contributi: 446
      Si li ho avuti e li ho tuttora! (con party)
      E' più di 1 settimana che ho aperto 2 treads a riguardo senza risolvere nulla purtroppo

in particolare Elephant e party Generalmente non presso gli admin o i coch però se volessero dare un occhiata e dare un parere anche del tipo "NON SO NEMMENO IO COME RISOLVERE" mi farebbe molto piacere ;) !!

Domanda: ma elephant è un prodotto legato direttamente a pokerstrategy.com??