Elephant e party

• Palaskills
      Palaskills
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2009 Contributi: 446
      Ciao a tutti!

Cè qualcuno che riesce a usare elephant con Partypoker.it? Io ci sto provando senza risultato inquanto non funziona l'autoimport! Mi importa le mani del giorno prima in automatico quando apro elephant ma in tempo reale no (tasto autoimport grigio)!

Grazie ciao!
  • 7 risposte
    • violentmouse
      violentmouse
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2009 Contributi: 569
      Ho il tuo identico problema.

Inizialmente non riuscivo neanche ad importare le mani in quanto venivano generati errori. Ho reinstallato il software in inglese e smanettato un po'... ora le mani vengono riconosciute ma non funziona l'autoimport e, credo di conseguenza, l'HUD.

Che versione utilizzi di Elephant? Io la V0.103.40707.3 (versione di sviluppo)
    • Palaskills
      Palaskills
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2009 Contributi: 446
      io uso la versione prodotto 0.102.40520.02 scaricata circa 1 settimana fa!
      Magari devo reinstallare il software aggiornato?? Ma non credo sia un problema di versione perchè le mani le legge ma più che altro penso sia legato al percorso della cartella dell HH di party boh.... io le salvo in automatico cn client in inglese nella cartella di default ma poi su elephant devo inserire manualmente il percorso perchè in automatico mi prende solo i persorsi di titan e fulltilt :(

Ps: anche mettendo a mano e abilitando la cartella non funge l'autoimport :(

ora che riguardo mi è saltato all'occhio un particolare: sotto "configurazione -> autoimport" metto a mano il percorso default di party fino al mio nik eppure sotto la colonna "poker room" non compare partypoker ma rimane vuoto (a differenza degli altri percorsi per i quali invece mi dive "titan poker" e "full tilt poker"... che questa mancanza sia un sintomo di mancato riconoscimento della room e perciò impossibilità a caricare in tempo reale??
    • violentmouse
      violentmouse
      Bronzo
      L'originale di Palaskills
      ora che riguardo mi è saltato all'occhio un particolare: sotto "configurazione -> autoimport" metto a mano il percorso default di party fino al mio nik eppure sotto la colonna "poker room" non compare partypoker ma rimane vuoto (a differenza degli altri percorsi per i quali invece mi dive "titan poker" e "full tilt poker"... che questa mancanza sia un sintomo di mancato riconoscimento della room e perciò impossibilità a caricare in tempo reale??
      Stessa situazione. Altri feedback?
    • wilchesempre
      wilchesempre
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2010 Contributi: 248
      stesso problema, mi importa le mani una volta selezionata la cartella ma non mi funzionano le statistiche, non mi compare nulla al tavolo
    • ntlt33
      ntlt33
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7
      nell'analisi delle mani delle sessioni precedenti (e quindi già caricate manualmente) a me le statistiche compaiono, è l'HUD il problema.
    • violentmouse
      violentmouse
      Bronzo
      L'originale di ntlt33nell'analisi delle mani delle sessioni precedenti (e quindi già caricate manualmente) a me le statistiche compaiono, è l'HUD il problema.
      Esatto, perchè non funziona l'autoimport, ovvero l'acquisizione delle mani in tempo reale.
    • Cerottoliquido
      Cerottoliquido
      Bronzo
      Presente da: 07-27-2011 Contributi: 132
      A me non compare na fava nelle statistiche, l'unica cosa se midice se gli faccio importare le mani è che le ha importate ma non ne ho traccia da nessuna parte e l'HUD obviousamente non funziona (dato che appunto non riesce a caricare le mani) bah attendiamo illuminazioni intanto constato il mio stato di :f_biggrin: informatico