Cambiamento strategia room, tavoli cash solo con mid-stack

• Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      Salve ragazzi,

a me piace giocare molto su questa room, ma purtroppo hanno fatto questa scelta strategica di cercare di mirare ad un mercato di nicchia, infatti dopo che avevano dato preferenza ai 15-max invece che ai full-ring eliminando completamente il traffico e facendolo dimezzare

Adesso stanno eliminando completamente i tavoli con cui ci si può sedere con deepstack, infatti ai tavoli del NL20 ci si può sedere soltanto con 10 euro e quindi con 50 BB, mentre ai 4 tavoli dove ci si può sedere con 20 euro in pratica è tutto molto poco profittevole in quanto è pieno solo di regular

Spero vivamente che il network decida di cambiare strategia anche se ne dubito fortemente
  • 7 risposte
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2009 Contributi: 1.594
      ma anche per i tavoli SH?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.149
      Ma guarda che i tavoli ci sono, solo che se la gente non ci si siede...
      Aprine uno tu ex novo e aspetta che si riempia. Ci sono tavoli con cui è possibile sedersi anche 200X e tavoli (IMHO i migliori) con cui ci si può sedere minimo con 50BB e max 100.
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      L'originale di enricoMBMa guarda che i tavoli ci sono, solo che se la gente non ci si siede...
      Aprine uno tu ex novo e aspetta che si riempia. Ci sono tavoli con cui è possibile sedersi anche 200X e tavoli (IMHO i migliori) con cui ci si può sedere minimo con 50BB e max 100.
      che stake giochi se posso chiedere?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      L'originale di K0br4
      L'originale di enricoMBMa guarda che i tavoli ci sono, solo che se la gente non ci si siede...
      NL50 e NL100
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      L'originale di enricoMB
      L'originale di K0br4
      NL50 e NL100
      perfetto, ti posso chiedere com'è il traffico ed il field rispetto a stars e GD?
      si riesce a tablare x6-x8 decentemente?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      [quote]perfetto, ti posso chiedere com'è il traffico ed il field rispetto a stars e GD?[/QUOTE]

Un po' più alto rispetto a GD e più basso rispetto a stars.

[QUOTE]si riesce a tablare x6-x8 decentemente?[/quote]Certo certo.
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      [quote]L'originale di enricoMB[quote]perfetto, ti posso chiedere com'è il traffico ed il field rispetto a stars e GD?[/QUOTE]

Un po' più alto rispetto a GD e più basso rispetto a stars.

[QUOTE]si riesce a tablare x6-x8 decentemente?[/quote]Certo certo.[/quote]grazie :)
      già sono registrato da qualche giorno comunque e mi trovo piuttosto bene.
      L'unico appunto è sul time-bank, mi fa tiltare perchè dura mezzo secondo!