Attenzione al comportamento della room

• enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.149
      Mio malgrado mi tocca scrivere questo thread per avvisare gli altri utenti di strategy a fare attenzione in quanto quel che mi è successo è a dir poco spiacevole.

Allora il 22 (venerdì scorso ndr) creo un nuovo account su bet clic seguendo scrupolosamente le istruzioni di strategy. Non solo, decido di mandare sin da subito la scansione dei documenti "così non ci penso più".
      Finita la registrazione provo a versare per sbloccare il bouns e iniziare a giocare, beh mi fa versare solo sino a un massimo di 102 euro sino a che l'utente non verrà verificato.
      Ma io mi dico, poco male, il bonus su bet clic è INDIPENDENTE da quanto versiamo, ergo metto subito 100 euro, intanto inizio a giocare e provo la room.
      Primo problema: mi da il medesimo errore di questo thread: Errore inserimento codice Strategy
      Pazienza, poi si risolverà (io penso).
      Gioco un po' in serata (beccando un paio di cooleroni ma la colpa lì non è di nessuno), e poi vado a nanna.

L'indomani... non posso più accedere alla room, conto bloccato per verifica.
      Ora, le verifiche sono giuste e doverose, mi collego alla chat dell'hep desk e chiedo se posso accelerare la cosa, non c'è problema se hanno bisogno di altri dati e-o documenti.
      Mi dice che non si può fare molto, vede che ho già inviato la scansione della carta di identità e mi suggerisce di rifarne una a colori e di inviarla via email che magari così posso accelerare la verifica.
      Accendo lo scanner, faccio la copia e la invio in 10 minuti.
      E poi attendo.

Solo che ora sono passati parecchi giorni, il bonus è a scadenza e ogni giorno che passa praticamente sto perdendo dei soldi.

Per carità ok le verifiche che anzi ritengo sacrosante. Ma ora hanno avuto tutto il tempo di farla, hanno avuto la mia massima cooperazione per velocizzare, sono stati davvero antipatici in chat e io mi trovo dei soldi bloccati, l'impossibilità di giocare, la non affiliazione a pokestrategy e quant'altro.

Feedback MOLTO NEGATIVO per la room.

Fateci attenzione se state pensado di provarla.
  • 4 risposte
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      grazie per la dritta collega ;) ;) e GL con sta room
    • lasthand
      lasthand
      Argento
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 4.520
      Mercato regolamentato. (cit.)
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      MI AGGIUNGO AL FEEDBACK MOLTO MOLTO NEGATIVO

Allora a parte il problema iniziare a farmi mettere il codice bonus nella cassa, problema fortunatamente risolto contattando la chat, ma inizialmente sono dovuto impazzire.

LA CHAT E' L'UNICA COSA CHE FUNZIONA...Sono molto disponibili, anche se un pò troppo tecnicamente impreparati, visto che gli ho esposto un problema e non sapevano che nei tavoli cash si parla di deepstack quando ci si siede con 100 BB e non sapevano cosa erano i BB, ma cmq sono MOLTO MOLTO DISPONIBILI E GENTILI dote sicuramente da apprezzare in un centro assistenza

I VERI PROBLEMI della room sono altri, ovvero la gestione e l'organizzazione

Innanzitutto l'altroieri, avevo giocato e non mi era stato accreditato un tavolo da 33 euro, ho dovuto contattare tramite chat, mandare un e-mail e comunque mi dicevano che non risultava nessun errore. Dopo 10 minuti magicamente mi sono comparsi i 33 euro che effettivamente non mi sono stati accreditati e avevo smesso di giocare da 1 ora e mezzo, quindi non era stata una mia impazienza.

Poi altro problema è che sto giocando dal 20 ininterrotamente e ancora non mi sono stati accreditati i punti su Pokerstrategy, dovrei essere Oro e invece sono ancora Argento, questo è un grave danno, anche se a loro può sembrare una cosa da nulla, sicuramente è una cosa fastidiosa.

Inoltre questa strategia aziendale di Ipoker.it è davvero penosa. Hanno già fatto la ca.....a di mettere solo 15-max nella programmazione dei sit, scelta premiata con un dimezzamento del traffico, adesso invece stanno mettendo solamente tavoli cash con cui si può partire con 50BB, cosa assurda in quanto si sa che quasi tutti quelli che giocano a cash non per passare i cinque minuti, cioè quelli che portano i soldi preferiscono giocare deepstack. Io capisco ritagliarsi un mercato di nicchia, ma sinceramente è una scelta assurda, visto che già in precedenza non è stata premiata e Ipoker.it sta perdendo quote di mercato a vista d'occhio.

Quindi nonostante il livello sia molto fishoso, penso che farò cash out di tutto e non metterò MAI PIU' PIEDE su una IPOKER.IT se perlomeno non cambiano queste 3 cose. E' davvero SCANDALOSO come viene trattato il giocatore su questa room. Peccato perchè ha tanti aspetti positivi questo network come il software, l'elevata giocabilità e la grafica che per un grinder non sono aspetti di secondo ordine specialmente il primo e inoltre il livello è davvero basso e quindi sfruttabile.

Scusate il mio sfogo, ma pensavo di essere l'unico a trovare numerosi problemi e invece a quanto pare non è così

Da notare che in qualsiasi room in cui ho giocato non mi sono mai lamentato, l'ho cambiata semplicemente, ma su questa room è davvero assurda la situazione
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      Innanzitutto il problema iniziale a farmi mettere il codice bonus nella cassa, problema fortunatamente risolto contattando la chat, ma sono dovuto impazzire. Inoltre il problema di depositare tramite la mastercard di moneybookers nonostante avessi inviato la copia della carta prepagata, ma il problema è stato fortunatamente aggirato pagando direttamente da Moneybookers. Devo dire che la partenza non era stata buona, ma avevo contattato la chat e mi avevano risolto il problema e mi avevano aiutato a procedere a versare e a poter giocare.

Ma in realtà

LA CHAT E' L'UNICA COSA CHE FUNZIONA...Sono molto disponibili, anche se un pò troppo tecnicamente impreparati, visto che gli ho esposto un problema e non sapevano che nei tavoli cash si parla di deepstack quando ci si siede con 100 BB e non sapevano cosa erano i BB, ma cmq sono MOLTO MOLTO DISPONIBILI E GENTILI dote sicuramente da apprezzare in un centro assistenza

I VERI PROBLEMI della room sono altri, ovvero la gestione e l'organizzazione

Innanzitutto l'altroieri, avevo giocato e non mi era stato accreditato un tavolo da 33 euro, ho dovuto contattare tramite chat, mandare un e-mail e comunque mi dicevano che non risultava nessun errore. Dopo 10 minuti magicamente mi sono comparsi i 33 euro che effettivamente non mi sono stati accreditati e avevo smesso di giocare da 1 ora e mezzo, quindi non era stata una mia impazienza.

Poi altro problema è che sto giocando dal 20 ininterrotamente e ancora non mi sono stati accreditati i punti su Pokerstrategy, dovrei essere Oro e invece sono ancora Argento, questo è un grave danno, anche se a loro può sembrare una cosa da nulla, sicuramente è una cosa fastidiosa.

Inoltre questa strategia aziendale di Ipoker.it è davvero penosa. Hanno già fatto la ca.....a di mettere solo 15-max nella programmazione dei sit, scelta premiata con un dimezzamento del traffico, adesso invece stanno mettendo solamente tavoli cash con cui si può partire con 50BB, cosa assurda in quanto si sa che quasi tutti quelli che giocano a cash non per passare i cinque minuti, cioè quelli che portano i soldi preferiscono giocare deepstack. Io capisco ritagliarsi un mercato di nicchia, ma sinceramente è una scelta assurda, visto che già in precedenza non è stata premiata e Ipoker.it sta perdendo quote di mercato a vista d'occhio.

Quindi nonostante il livello sia molto fishoso, penso che farò cash out di tutto e non metterò MAI PIU' PIEDE su una IPOKER.IT se perlomeno non cambiano queste 3 cose. E' davvero SCANDALOSO come viene trattato il giocatore su questa room. Peccato perchè ha tanti aspetti positivi questo network come il software, l'elevata giocabilità e la grafica che per un grinder non sono aspetti di secondo ordine specialmente il primo e inoltre il livello è davvero basso e quindi sfruttabile.

Scusate il mio sfogo, ma pensavo di essere l'unico a trovare numerosi problemi e invece a quanto pare non è così

Da notare che in qualsiasi room in cui ho giocato non mi sono mai lamentato, l'ho cambiata semplicemente, ma su questa room è davvero assurda la situazione