Holdem manager e GD poker: problema con riconoscimento buy - in

• SilentScream666
      SilentScream666
      Bronzo
      Presente da: 07-19-2011 Contributi: 7
      Salve a tutti,

Sto provando ad utilizzare Holdem manager (versione 1.11) con GD poker. Tuttavia, una volta importate la mia hand history, Holdem manager non rileva correttamente i buy-in ed inserisce a tutti i miei tornei un buy-in di 11.

potete gentilmente dirmi se GD è compatibile con holdem manager? in tal caso, come posso settarlo correttamente e far riconoscere esattamente i buy-in?

Grazie ancora
  • 9 risposte
    • merver
      merver
      Bronzo
      Presente da: 07-19-2010 Contributi: 314
      c'è qualche bug, nei 27 max per esempio non segna la giusta vincita
      devi editare a mano, selezioni il torneo/sit giocato, clicchi col destro e fai edit buy in
    • masteratwork
      masteratwork
      Bronzo
      Presente da: 09-27-2010 Contributi: 17
      Salve a tutti,
      il mio problema differente, per alcuni aspetti tuttavia è simile. A conclusione di alcune sessioni di 27max mixate a 6max e full ring tables su pokerstars se vado a DATA VIEW i tavoli da 27 in cui sono uscito prima talvolta presentano nella colonna SIZE numeri tipo 16 o 13 o 23 e roba simile invece di 27! se io quindi volessi conoscere roi itm e profit delle mie sessioni ma solo ai 27max come potrei fare? è un problema ke da tempo mi attanaglia.. sarei grato a qualunque benefattore abbia risposte per me!

Grazie!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di SilentScream666Salve a tutti,

Sto provando ad utilizzare Holdem manager (versione 1.11) con GD poker. Tuttavia, una volta importate la mia hand history, Holdem manager non rileva correttamente i buy-in ed inserisce a tutti i miei tornei un buy-in di 11.

potete gentilmente dirmi se GD è compatibile con holdem manager? in tal caso, come posso settarlo correttamente e far riconoscere esattamente i buy-in?

Grazie ancora
      Ciao SilentScream666,

questo problema si verifica quando HEM non riesce a riconoscere il buy-in dalla Hand History e ne inserisce uno di default.
      Questo valore puoi modificarlo andando su:

Options ---> Settings ---> Tourney Default Buyins.

Tuttavia ti consiglio di aggiornare il tuo HEM all'ultima versione disponibile che puoi trovare a questo link:

Update HEM

e verificare se il problema si risolve in automatico.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di masteratworkSalve a tutti,
      il mio problema differente, per alcuni aspetti tuttavia è simile. A conclusione di alcune sessioni di 27max mixate a 6max e full ring tables su pokerstars se vado a DATA VIEW i tavoli da 27 in cui sono uscito prima talvolta presentano nella colonna SIZE numeri tipo 16 o 13 o 23 e roba simile invece di 27! se io quindi volessi conoscere roi itm e profit delle mie sessioni ma solo ai 27max come potrei fare? è un problema ke da tempo mi attanaglia.. sarei grato a qualunque benefattore abbia risposte per me!

Grazie!
      Ciao mastreratwork,

per risolvere il tuo problema devi andare nella lobby di PokerStars.it:

Options ---> Tournament summary options

ed imposti il salvataggio del sommario del torneo (in lingua inglese, mi raccomando) mettendo la [x] su Save my tournament summary.
      Successivamente, nei percorsi di importazione di HEM inserisci anche la cartella che hai impostato per il salvataggio dei tournament summary e dovresti aver risolto.

Fammi sapere come va :)

• masteratwork
      masteratwork
      Bronzo
      Grazie pier! Provo subito e ti faccio sapere!
    • masteratwork
      masteratwork
      Bronzo
      Fantastico adesso l'importazione e le size sono corrette! Grazie mille pier! Recuperare le handistory dei tornei 27 già giocati non c'è modo vero?

Ti ringrazio molto per la disponibilità e ne approfitto per kiederti:

esitono degli "additional hud filters" ke mi permettano di filtrare le stats dei players oltre i 10 giocatori? per esempi stats da 1-2, da 3-5, 6-9, 10-18 3 19-27 ?
      Grazie ancora!
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Pier ne approfitto anche io...
      Gioco HU normal su GD ma HM mi da x la vittoria 18.18 e 0.91 di rake invece dovrebbe essere 18 e 1€ di rake.
      Sono andato su tourney def buyins e ho impostato buy-in 10 (perchè dice including rake)e rake 1 ma continua a sbagliare..ho l'ultima beta di HM
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di masteratworkFantastico adesso l'importazione e le size sono corrette! Grazie mille pier! Recuperare le handistory dei tornei 27 già giocati non c'è modo vero?

Ti ringrazio molto per la disponibilità e ne approfitto per kiederti:

esitono degli "additional hud filters" ke mi permettano di filtrare le stats dei players oltre i 10 giocatori? per esempi stats da 1-2, da 3-5, 6-9, 10-18 3 19-27 ?
      Grazie ancora!
      Su PokerStars è molto semplice recuperare le HH passate, basta contattare il loro supporto direttamente dal client e fare la richiesta.
      Vai su:

- Help ---> Contact support.

Mi raccomando, chiedi sia le HH che i tourney summary.

Per quanto riguarda le stats oltre i 10 giocatori non c'è niente anche perchè HEM non riconosce in tempo reale quante persone sono ancora presenti ad un tavolo che non sia il tuo.

• pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di memphis84Pier ne approfitto anche io...
      Gioco HU normal su GD ma HM mi da x la vittoria 18.18 e 0.91 di rake invece dovrebbe essere 18 e 1€ di rake.
      Sono andato su tourney def buyins e ho impostato buy-in 10 (perchè dice including rake)e rake 1 ma continua a sbagliare..ho l'ultima beta di HM
      Ciao memphis84,

il tuo è un problema diverso.
      Il valore di default viene applicato a tutte quelle Hand History che non riportano le informazioni di Buy-in Rake.
      Nelle HH di OnGame è presente l'informazione del Buy-in (ma non quella della rake) quindi il valore di default che puoi impostare manualmente non viene preso in considerazione.

I programmatori di HEM non conoscono la vera % della rake nelle .it (su OnGame almeno) ed il valore che gli attribuiscono è minore; questo fa si che sia sbagliato anche il pay-out.

Purtroppo, fino a quando non fixeranno questa %, l'unica cosa da fare per avere dei dati consistenti è correggere a mano i valori della rake e del pay-out.

A presto