torneo nf su gd,bui 15k/7k ante 750

• 4 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      mava' come fai a foldare li....
    • zaraki77
      zaraki77
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2011 Contributi: 1.163
      io la mano dopo sarei stato 8,invece sono uscito 12,x quello la ho postata,io al piccolo buio rimanevo cn neankè lo sb ma i simpaticoni kè sono rimasti cn 25 chips,cn 200 chips cn 1800 chips? rimanevo cn qualkè 2,5 k ,il tanto di farmi arrivare 8, è kambiava da 2 euro kè ho preso si passava ad almeno 4/5 del 9 posto,capisci la mia domanda?è meglio fare quel call x magari sculare?oppure morire la mano dopo cn 3 players out sicuri fuori?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di zaraki77io la mano dopo sarei stato 8,invece sono uscito 12,x quello la ho postata,io al piccolo buio rimanevo cn neankè lo sb ma i simpaticoni kè sono rimasti cn 25 chips,cn 200 chips cn 1800 chips? rimanevo cn qualkè 2,5 k ,il tanto di farmi arrivare 8, è kambiava da 2 euro kè ho preso si passava ad almeno 4/5 del 9 posto,capisci la mia domanda?è meglio fare quel call x magari sculare?oppure morire la mano dopo cn 3 players out sicuri fuori?
      Vero pero' pensa se vincevi la mano, ti riportavi in corsa per vincerlo ed immagino il primo prendesse molto di piu.....ma che torneo e' con le stacks cosi? supersupersuperturbo? :)
    • zaraki77
      zaraki77
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2011 Contributi: 1.163
      si 3m i bui,sono quelli dell una di notte su gd....infatti come hai visto io ho kiamato xkè nn reputo utile morire di bui x 2 euro in +,valuto + importante pensare ad andare avanti x vincerlo.....kiedevo infatti se fosse un ragionamento giusto il mio...