PGP Nova Gorica - Day 2 - Hero call di Giuseppe90

• MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      1,2K/2,4K ante 300

UTG Costa raise 4,9K (stack 150K)
      SB call (stack 70K)
      BB Giuseppe90 call (stack 58K)

flop: 9 :spade: 3 :spade: 5 :heart:

SB check
      BB Giuseppe90 check
      UTG Costa bet 6,3K
      SB fold
      BB Giuseppe90 call

turn: 9 :club:

BB Giuseppe90 check
      UTG Costa all-in
      BB Giuseppe90 call

UTG Costa shows A :spade: Q :spade:
      BB Giuseppe90 shows 4 :club: 3 :club:

river: 2 :spade: !!!

UTG Costa wins the pot
      BB Giuseppe90 è player out al 40° posto.
  • 8 risposte
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Move nosense di oppo, nice call di Giuseppe e GG.

Oppo al flop con quella puntata non ha granché, al turn se avesse avuto overpair non pushava di certo sul secondo 9 e un 9x non giocherebbe in questo modo, quindi draw/OCs. Move grossolana di oppo sul board sbagliato, imho.

Sarà un grande torneista ma qua ha toppato.
    • Giuseppe90
      Giuseppe90
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2009 Contributi: 231
      A mente lucida come avevo già spiegato a gorwell nel thread del pgp live confermo che l'unico errore e non aver pushato al turn(penso però che oppo chiamava lo stesso...

Il call al pre è stato fatto sia perchè oppo aveva tipo pfr del 50% xD e poi avendo costruito un immagine tight oppo nn si aspettava che callo cn mani speculative oop, al flop con quel board penso di essere in vantaggio e decido di callare anche perchè ero da oop(ma sarebbe stata una bella mossa il raise in virtù dell'ottima carta al turn) al turn penso: ora gli faccio un check-push e lo mando via.... solo che oppo mi mette all-in penso un pò ma sapevo che nn aveva centrato il board

Piccolo ot:

In un momento avevo pensato di aver vinto perchè il dealer alza il 3. Poi oppo mi piglia le chips guardo il board e in mente dico: porca putt...........
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      [quote][i]
      Oppo al flop con quella puntata non ha granché,[/quote]Perche? Con AA/KK punto uguale.....

L'overshove al turn obv non mi piace visto che pusha tipo 2x piatto che e' una puntata esagerate - con discreta equity e con un turn abbastanza ininfluente puo' benissimo checkare dietro al turn.

Sick river veramente!
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di Giuseppe90A mente lucida come avevo già spiegato a gorwell nel thread del pgp live confermo che l'unico errore e non aver pushato al turn(penso però che oppo chiamava lo stesso...

Perche pushi turn? Fai foldare i bluff e ti callano le mani migliori. Se pensi di essere davanti lascialo bluffare e vai in check/call come hai fatto....poi' vabbe hai perso ma solo perche ti ha sculato....

GG cmq!!!
    • Giuseppe90
      Giuseppe90
      Bronzo
      nn saprei forse perchè penso di avere un leak dico questo.....
      Non voglio dirlo qua perchè è pubblico xD
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      [quote]L'originale di TripleAceIRL[quote][i]
      Oppo al flop con quella puntata non ha granché,[/quote]Perche? Con AA/KK punto uguale.....

[/quote]Diciamo che è tutta l'action che non mi porta a pensare a una overpair.
      Ho legato troppo l'azione al flop + l'azione al turn. :f_biggrin:
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Bella lettura postflop!

Io però, sarò pure conservativo, ma con 24bb e 43s foldo easy preflop...
    • Giuseppe90
      Giuseppe90
      Bronzo
      L'originale di magoderozBella lettura postflop!

Io però, sarò pure conservativo, ma con 24bb e 43s foldo easy preflop...
      è anche vero... le ragioni sono tante: oppo giocava molto loose io card dead e un immagine tight costruita... oltre agli stack differenti che mi davano molto implieds odds con una mano speculativa come 43s, poi il flop e l'history è storia :)