pokerstrategy, pokerstars e poker tracker

• thisisfede
      thisisfede
      Platino
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 85
      Ciao a tutti,

volevo chiedere un paio di cose, grazie a chi risponderà.

ho fatto un profilo pokerstars qualche giorno fa, sto aspettando l'accredito del prelievo da pokerclub per fare il primo versamento su pokerstars e poter usufruire del bonus. Vorrei intanto controllare se ho correttamente effettuato la connessione con pokerstrategy (ho seguito passo passo le istruzioni comunque), c'è modo?

sempre aspettando di poter giocare ho scaricato poker tracker 3, ho aperto un paio di tavoli (da osservatore) e ho cominciato a importare le mani osservate ma dopo un pò (neanche dieci minuti) mi è comparsa una finestra che in pratica mi stoppava l'importazione e mi chiedeva di attendere 30 minuti per ricominciare. Oltretutto quando ho provato ad aprire il database per vedere quello che aveva imoprtato mi ha detto che la "60days trial version" non lo permette. al che mi sono chiesto:

-almeno quando analizzarà i tavoli dove sto giocando importerà tutto, mi farà analizzare tutto e mi fara usare l'hud?

-ma elephant ha funzionalità analoghe a poker tracker?

grazie a tutti

Federico
  • 2 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ormai sono poche le room che consentono il data mining in quanto considerata pratica scorretta ... PT3/HEM o similare ti servirà per rivedere le tue.

Devi prendere la licenza (ma su questo prima pensaci bene, HEM è meglio).

Si.

:)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao thisisfede,

1) per verificare che il tuo account sia stato affiliato correttamente ti basterà contattare il supporto di pokerstars.it.

2)il Datamining, come dice Galliani, è una pratica proibita dalla maggior parte delle poker room. Quando ti siederai ad un tavolo la versione trial di PT3 funzionerà correttamente.(per i 60 giorni disponibili.)

3)Si, elephant ha funzioni simili.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio