Costi moneybookers

• outspan
      outspan
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2010 Contributi: 1.196
      Ho fatto diverse operazioni di prelievi/versamenti tra diverse poker rooms per avere i bonus primo deposito, e guardando le cifre depositate, sembra che il servizio di moneybookers non costi nulla! se ho 40 euro e deposito 10 su una poker room, mi arrivano i 10 sulla room e me ne restano 30. Se li riverso, ritorno ad avere 40 euro. com'è possibile?? come ci guadagnano?
  • 1 risposta
    • frekks
      frekks
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2009 Contributi: 3.335
      ciao outspan,

Come tu dici moneybooker non ha alcun costo per depositare ne per riscuoter sulle poker room.
      Sebbene offrano questi servizi gratuitamente, cosa molto gradita a noi player, guadagnano attraverso delle piccole commissioni per altre transazioni:
      Ora non mi ricordi di preciso quali sono i dettagli, cmq prendono 1.8 euro per ogni prelievo dal conto moneybookers al proprio conto corrente bancario, e una somma leggermente più alta se la transazione avviene verso la propria carta di credito. Trattengono inoltre 0.5 euro per ogni trasferimento tra 2 conti moneybooker.
      Inoltre hanno una serie di negozi online affiliati, con i quali avranno presumibilmente accordi che prevedono che una piccola percentuale della spesa effettuata dai clienti vada a moneybooker stesso.
      Spero di esserti stato di aiuto.
      Saluti,

frekks