problema HM cash

• stevanin
      stevanin
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 1.146
      ciao, ho un problema con HEM, oggi ho fatto la mia prima sessioncina cash su stars, l'hud funziona ma quando vado a vedere i risultati in cash game/reports o session mi appare questo errore:

se vado su graphs invece mi appare questo:

obv ho l'ultima versione la 1.11.07a

help me please :)
  • 5 risposte
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      up :)
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      ieri fatta un altra sessione cash su stars senza aprire HEM, finita la sessione ho aperto HEM, creato un nuovo database e importato le mani della sessione manualmente....niente da fare: continua a darmi gli errori di cui ho postato screen sopra
      HELP ME PLEASE :)

p.s. ho dato un occhiata al forum di HEM (per quanto il mio inglese sia vicino allo 0 :D ) ma nn ho trovato nulla, possibile che ce l'abbia solo io sto problema???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao stevanin,

probabilmente dev'essersi corrotto qualche file. Prova a disinstallare tutto, seguendo tutti i passi descritti al punto 6 della FAQ di PostgreSQL, dopo di chè reinstalla HM da qui, reinstallando anche PostgreSQL quando ti verrà richiesto ;)

A presto,
      Arahell
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      ciao,
      sembra che ho risolto, per prima cosa ho esportato tutte le mani da database management (precedentemente avevo provato con back-up/restore ma il problema si ripresentava), disinstallato tutto, HEM e PostgreSQL e cancellato l'user come da FAQ, scaricato HEM versione completa (quella per installazioni ex-novo), scaricato PostgreSQL 8.3 (dal link del buon arahell), installato PostgreSQL (settato pass come precedente: postgrespass, la pass dell'user lo lasciata stabilire all'installer e poi obv l'ho copiata/fatto screen), installato HEM SENZA PostgreSQL (è incluso nell'installer); dopo aver lanciato HEM ho creato due database, uno x il cash e uno per sng/mtt, reimportato tutte le mani nel database sng/mtt (ci ha messo 36 ore!! ma erano 1500K mani), importato le mani delle 2 sessioni cash che avevo salvato nel database cash.
      ora sembra andare bene e mi visualizza i reports ecc. nella sezione cash

ho scritto questo post a uso futuro se a qualcuno dovesse presentarsi lo stesso mio problema.
      bye :)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao stevanin,

grazie mille per il contributo!
      tornerà sicuramente utile in futuro :)

A presto,
      Arahell