Qualche domanda su HM

• Root5
      Root5
      Basic
      Presente da: 01-17-2011 Contributi: 13
      Alla fine l'ho comprato e pare tutto funzioni egregiamente anche :)
      Lo sto testando su Poker Club.

Qualche domanda:

1) Non riesco ad impostare la valuta corretta. Viene usato sempre il $

2) Ma i dati riguardanti il numero giocatori/tavoli e topo (normale/t/st) devo sempre correggerli a mano?

3) Ho finito un torneo e HM mi ha messo che sono arrivato quinto perchè (immagino) ero il quinto del tavolo... ma i tavoli erano due.

4) Devo sempre trascinare i riquadri dell'HUD nelle loro corrette posizioni. Non lo fa in automatico? si può salvare un posizionamento? e le carte muck anche devo spostarle sempre a mano sul corretto giocatore? A volte poi mi mancano le stat per un giocatore (?)

Grazie a tutti per il supporto :)
      Francesco
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Root5,

1) Parli del grafico o dei reports dei vari tornei?

2) Purtroppo, se il software non registra automaticamente la tipologia si, ti tocca correggerli a mano :\ su che room giochi?

3) Scusami .. che posizionamento hai fatto in realtà?

4)Vai su HUD Options->Seating Preferences ed accanto al nome della piattaforma su cui si appoggia il tuo network inserisci il posto al tavolo che usi generalmente di default ;)

A presto,
      Arahell
    • Root5
      Root5
      Basic
      Presente da: 01-17-2011 Contributi: 13
      Anche nel grafico ma vedo che quando mi registra i dati del torneo mette sempre la valuta in dollari. Come se convertisse le valute. Ed effettivamente ho ben visto che si può settare il valore del cambio....

Ora correggo a mano in caso ma vedo che va abbastanza bene, se non per la valuta. Gioco su Poker club.

Sarò arrivato decimo, undicesimo immagino... è stato un triste destino :rolleyes:

Li ho risolto. Sia come suggerisci te sia scoprendo che una volta sistemati basta salvare nel Table manager :D

Ora invece iniziando ad utilizzarlo un po più a fondo mi sono trovato benissimo con la creazione e gestione delle stat, anche per popup... fantastico :) ma sbatto la testa contro due problemi forse.... banali :(

vedo che a volte inizio un torneo nuovo e il numero delle mie mani sull'HUD riparte da 1 ?(

e poi ho tutti i tornei in data view ma solo uno in stats.... ed i filti mi sembrano davvero tutti ok...

boh.... cmq lo trovo favoloso :)

Grazie ancora arahell