iscrizione

• 12 risposte
    • ZioAleOko
      ZioAleOko
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2011 Contributi: 194
      Qualcuno sa qualcosa ? :)
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Cosa dovrebbero attivarti? Spiegati meglio :)
    • eko07
      eko07
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2010 Contributi: 128
      L'originale di ZioAleOkoQualcuno sa qualcosa ? :)
      Se parli della promo con l'accredito dei 5 €, posso dirti che dopo tre-quattro giorni dalla creazione dell'account a me li hanno accreditati.
    • ZioAleOko
      ZioAleOko
      Bronzo
      Mi spunta questo :

Per ragioni di sicurezza il Suo conto è stato momentaneamente bloccato e non potrà essere effettuata nessuna transazione. Deve completare la nostra procedura di verifica dell’indirizzo grazie alla quale sarà possible verificare il Suo conto.

Non tenti di aprire un altro conto Moneybookers in quanto si violerebbero le nostre condizioni contrattuali e ciò comporterebbe la chiusura del conto.
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Sicuramente ti dovrà arrivare all'indirizzo postale da te registrato un qualche codice di verifica,abbi pazienza e al massimo se vedi che non ti arriva nulla contatta il support ;)

Saluti,
      anthonbet
    • ZioAleOko
      ZioAleOko
      Bronzo
      Ho mandato un email ... ma anche voi avete dovuto fare questa verifica ?

E per neteller è la stessa cosa ?
    • ZioAleOko
      ZioAleOko
      Bronzo
      Ma per attivare il conto devo anche fare un bonifico bancario ?
    • eko07
      eko07
      Bronzo
      L'originale di ZioAleOkoHo mandato un email ... ma anche voi avete dovuto fare questa verifica ?

nel mio caso non è stata richiesta la verifica dell'indirizzo.

anzi, una volta convalidato il tutto e fatto il primo deposito, ho chiesto io di verificare l'indirizzo (accedendo all'apposita sezione del profilo)!
    • eko07
      eko07
      Bronzo
      L'originale di ZioAleOkoMa per attivare il conto devo anche fare un bonifico bancario ?
      una volta attivato l'account, dovrai scegliere come ricaricare il tuo conto.

io ho legato all'account creato la mia postepay e così ho depositato e caricato il conto!
    • ZioAleOko
      ZioAleOko
      Bronzo
      Come hai fatto a legarlo ? =)
    • eko07
      eko07
      Bronzo
      L'originale di ZioAleOkoCome hai fatto a legarlo ? =)
      dalle faq del sito:

Come faccio a versare dei soldi con carta di credito?
      Passo 1: Per poter versare con carta di credito, deve prima di tutto registrare la Sua carta di credito nel Suo profilo:
      ======================================================
      Vada su: 'Mio Conto' > 'Profilo' > 'Lista delle Sue carte di credito' > 'Aggiungere/Togliere' > 'Aggiungere' > inserisca gli estremi della carta di credito.
      ======================================================
      Passo 2: Sulla stessa pagina Le verrà chiesto di completare la procedura di verifica. Addebiteremo la Sua carta di credito per una somma casuale (di solito tra 1.01 e 2.99 euro in base alla Sua valuta) dopodiché dovrà controllare l'estratto conto della Sua carta di credito e inserire tale somma nella sezione del Suo profilo Moneybookers 'verificare carta di credito'. La preghiamo di notare che potrebbe passare del tempo prima che la somma versata risulti sul suo estratto conto.
      A completamento la somma verrà accreditata al Suo conto Moneybookers e la Sua carta verificata con il limite di versamento segnalato sullo schermata.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di ZioAleOko
      Ciao ZioAleOko, anche Neteller funziona più o meno allo stesso modo.
      Il mio consiglio è di risolvere la situazione con MB piuttosto che pensare di aprire un altro portafoglio elettronico.
      La tua situazione non è grave: prova a chiedergli se per la verifica indirizzo va bene fare come scritto in questo topic (poichè molto più rapida come procedura)
      Richieste di documenti

poi dovrai associare una carta come vedi scritto di qua Problema con "aggiungere carta"

e credo che sarai a posto ;)

Stockky