Nuovo database HM

• werty76
      werty76
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2011 Contributi: 17
      Ciao,
      ho cercato tra gli argomenti ma non ho trovato niente di utile.
      Oggi, con l'avvento del cash, ho creato su Hm un nuovo database apposito . Soltanto gli HUD che mi visualizza non sono quegli che mi fa vedere nel database che uso solitamente x i SNG.. per lo più se tento di modificarli con l'apposite opzioni non cambia niente (tra l'altro il settaggio da player preference è come l'ho messo io nell'altro DB).

Inoltre, perchè sul report del cash game (prima colonna in alto sulla sx) non vedo niente e la "rotellina" blu del caricamento gira all'infinito??

Please help me..... ;(
  • 3 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao werty76,

prova ad aggiornare il software a questa versione e dimmi se la situazione migliora. ;)

A presto,
      Arahell
    • dapist
      dapist
      Bronzo
      Presente da: 09-04-2010 Contributi: 101
      Perchè ci sono diverse configurazioni dell'Hud preimpostate...nel table manager devi cliccare il destro sul tavolo e poi selezionare l'hud che vuoi usare! in alternativa puoi cancellare tutti gli Hud che non ti servono da player preferences dove trovi: Choose configuration.
    • werty76
      werty76
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2011 Contributi: 17
      Per gli HUd ho risolto, non sapevo si potessero selezionare...

Per i report cash stessa problema con la versione aggiornata...
      per l'esattezza fa il solito problema con REPORTS , SESSIONS, e Vs Players con la differenza che in quest'ultimo appare tutto bianco ma senza clessidra.

La cosa curiosa è che nel database che uso x i SNG funziona tutto correttamente sia nella colonna dei TOURNEY che in quella del CASH (anche se non capisco da dove abbia importato le mani di cash visto che in quelle sessioni usavo l'altro DB... ma lasciamo stare..)

Con questi computer si va nei matti....
      Come si dice dalla mie parti, e forse non solo, "si stava meglio quando si stava peggio....."

Ciao