Hud pt3 su Party poker - cash e mtt

• Satyricon75
      Satyricon75
      Bronzo
      Presente da: 09-07-2010 Contributi: 15
      Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi. Utilizzo pt3 su party nei sit e tutto funziona regolarmente. Nei mtt mi ha sempre regolarmente importato le mani ma non mi compare l'hud, non mi sono preoccupato di risolvere il problema in quanto gioco solo marginalmente questa tipologia di tornei. Oggi ho scoperto che anche nel cash c'è lo stesso problema e vorrei tentare di risolvere. C'è qualcuno a cui tutto funziona correttamente? Grazie a tutti per la disponibilità e l'attenzione.
  • 5 risposte
    • Satyricon75
      Satyricon75
      Bronzo
      Nessuno utiilizza pt3?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao Satyricon75,

Anche io gioco su PartyPoker, uso PT3, ed ho il tuo identico problema. Provo a spostare il thread nella nostra sezione Poker tools e supporto tecnico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • Satyricon75
      Satyricon75
      Bronzo
      Ciao, ti chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, ho visto un'altra discussione simile e ho inserito anche questa. Per quanto riguarda la soluzione del problema, visto che ce l'hai anche tu, alla fine sono riuscito a risolvere disinstallando il software e installandolo in inglese. Spero di esserti stato d'aiuto.
    • SteveWalx
      SteveWalx
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2010 Contributi: 300
      A me PT3 stamattina ha perso alcune mani importanti, una in cui avevo perso uno stack, mi risultano in totale almeno 2 euro di perdite non segnalate da PT3.. Speriamo aggiornino il software al più presto.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

purtroppo, come ha giustamente fatto notare il nostro SteveWalx, credo sia un problema risolvibile solo con un aggiornamento del software di PT3, attendiamo speranzosi :\ Se nel frattempo dovrei venire a conoscenza di ulteriori aggiornamenti, vi farò sapere ;)

A presto,
      Arahell