HUD elephant

• HBK90
      HBK90
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2011 Contributi: 88
      elephant non mi visualizza l hud dei giocatori su partypoker nelle partite cash dopo averlo settato e aver attivato l autoimport delle mani (ke sono salvate in inglese).. sapete aiutarmi??
  • 6 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao HBK90,

hai verificato che il percorso per le hand history sia corretto? Vale a dire:

C:\Programs\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory

A presto,
      Arahell
    • HBK90
      HBK90
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2011 Contributi: 88
      sisi il percorso è quello.. xò nn mi appare niente mentre gioco uff nn so ke fare
    • SuperFabioNuts
      SuperFabioNuts
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2010 Contributi: 81
      Anch'io ho riscaricato Elephant, e mi sembra funzioni tutto (ho comunque dovuto configurare manualmente l'auto import delle cartelle)

ma l'HUD non ne vuole sapere ...

Qualche anima pia che può aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie
    • SuperFabioNuts
      SuperFabioNuts
      Bronzo
      Ma qualcuno usa elephant???

Cmq, sempre che quel qualcuno esiste (sono ottimista...)

Ad oggi sono riuscito a vedere l'hud su Pokerstar ma non mi carica le mani, mentre su Party Poker succede esattamente l'opposto (mi carica le mani ma non vedo l'hud)...

Inoltre sui tornei di Party (tipo i freeroll) mi da delle stat sbagliate

Sono incapace o devo passare a HM ???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao SuperFabioNuts,

intanto prova a seguire il punto 13 della nostra FAQ di Elephant e dimmi se la situazione migliora ;)

A presto,
      Arahell
    • SuperFabioNuts
      SuperFabioNuts
      Bronzo
      Si Arahell, ti ringrazio ed approfitto della tua attenzione perchè vorrei riuscire a fare tutto a regola d'arte e farlo funzionare (così evito pure la spesa per HM...)

Allora: ho reinstallato elephant compresa postgreSQL e cambiato il formato ora sul pc, ho cambiato la lingua delle pokerroom e configurato/abilitato manualmente la cartella della hand history.

Premetto che gioco su più room, ma per il momento ho impostato (almeno provato) PartyPoker e Pokerstars.

Tuttavia i problemi sono molteplici:

Party Poker:
      -non si vede l'hud (non c'è proprio);
      -le mani cash vengono però caricate tutte correttamente quasi in tempo reale;
      -i risultati dei tornei non corrispondono assolutamente, in alcuni casi mi segna che sono arrivato primo ma senza le vincite! (eppure anche di normalissimi sit...)

Pokerstar:
      -si vede l'hud (ma riporta sempre le stese stat);
      -non carica nessuna mano e/o torneo...