Stat HM

• acebrox
      acebrox
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2009 Contributi: 412
      Come da titolo vorrei sapere con quali stat si riesce a capire il range di mani avversario di call ai nostri raise//all in e magari il range anche per le 3-bet se possibile.

Qualcuno sa quali stat sono?

Grazie

Alex
  • 2 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Ciao le statistiche ci dicono le tendenze o meglio lo stile dei nostri avversari:

partirei dal vip e pfr che già danno una buona indicazione dei nostri avversari , già 100 mani dovrebbero essere sufficienti per darci un indicazione sulle loro tendenze per la percentuale 3bet ce ne vorrebero almeno 300 perche' e' già un livello superiore alle indicazione di vip e pfr cioe' presuppone un azione aggiuntiva la 3bet a fronte di una primo raise o 2bet. Piu' mani hai e più la % di 3bet è bassa e maggiormante puoi restringere il range dell' avversario relazionando anche questi valori al pfr e vip. Piu' in dettaglio potresti avere un %3bet totale o una %3bet in base alla posizione, man mano che questa si avvicina al bottone dovrebbe salire. Altre indicazioni utili potrebbe essere la % cold call alla 3bet o la % fi fold alla 3bet.
      Purtroppo io uso pocker tracker 3 dove su ogni strada ho la possibilità di impostare i valori ma credo che essenzialmente su hmanager siano gli stessi magari dai una rapida consultazione al manuale

Dimenticavo il buon salsa deve aver prodotto qualche video o articolo per hold em manager
    • acebrox
      acebrox
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2009 Contributi: 412
      cercavo appunto stat + precise per estrapolare il range di call avversario al mio raise///push.

Non ricordo quali 2 stat lo davano, una volta mi sembra lo avevo letto in un post dove salsa spiegava la sua miriade di statistiche, nn fa parte del post dove spiega le 3 linee di stat, era un altro post, nessuno ricorda?