Software su poker room italiane

• Root5
      Root5
      Basic
      Presente da: 01-17-2011 Contributi: 13
      Buon giorno a tutti,
      nonostante abbia spulciato abbastanza il forum rimango comunque perplesso sul discorso software. Chiedo scusa se magari riapro un argomento trito e ritrito ma davvero non riesco ad avere una certezza.

Da quello che ho capito il 99% dei software di analisi e gestione funzionano a condizione che il client poker e lo storico siano in inglese. Sbaglio?

Se questo è vero mi pare di capire che al 99% giocando sulle room italiane e quindi al momento legali non sia possibile utilizzarli. Ho visto però che party poker per es. ha il client in inglese.... quindi nessun problema li, no?

Ci sono per caso altre poker room italiane con le quali potrei utilizzare un sof tipo Holdem manager. Party poker non mi piace sinceramente. Mi trovo meglio sul circuito iPoker.

Un saluto e grazie in anticipo per ogni eventuale risposta :)

Francesco
  • 10 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Root5,

tutti i programmi d'analisi, come Holdem Manager, sono utilizzabili anche sulle room .it. Infatti, basta semplicemente impostare le hand history in inglese dalle opzioni delle lobby ;) (Alcune addirittura le salvano direttamente in inglese).

A presto,
      Arahell
    • Root5
      Root5
      Basic
      @arahell

grazie mille della risposta ma proprio qui nascono i miei dubbi.
      Da quello che ho visto tutte le room su iPoker non hanno la possibilità di cambiare lingua dello storico e il client è esclusivamente in italiano. Quando importo mi da sempre errore. E anche altre room tipo Sisal o Lottomatica sono solo in italiano e senza possibilità di cambiare lingua per lo storico.

Confuso....
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Root5,

che errore ti appare in fase di importazione?

A presto,
      Arahell
    • Root5
      Root5
      Basic
      Ieri l'ho comprato alla fine. Installato e provato con Poker Club e pare funzioni egregiamente :)

ora ho qualche problema nell'utilizzo pratico, ho aperto una nuova discussione ma forse era meglio se continuavo qui. Chiedo scusa in caso ha mod.

Grazie arahell per l'attenzione eh :) mai scontata...
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Posso sapere come ti trovi?

Sinceramente anche io volevo fare l'acquisto e sono indeciso tra PT e HM

Soprattutto dove l'hai preso, c'è qualche bonus interessante?

Che versione hai preso?

Grazie ;)
    • Root5
      Root5
      Basic
      Ciao Joe, lo trovo ottimo. Non so come sia PT ma non sono assolutamente pentito di come ho speso i soldi :)

Ho preso la versione small stack direttamente dal sito ufficiale qualche giorno fa e penso che passerò subito a quella full. O cmq aspetto la versione nuova che è stata recentemente annunciata e faccio direttamente l'upgrade se previsto.

Spero di esserti stato utile
      Fra
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      Nello shop di pokerstrategy trovi sia HM che PT3 che poker office con un po' di sconto (che male non fa).

Dacci un occhiata, non saranno tanti soldi ma meglio in tasca tua che in quella di altri no? :)

http://en.shop.pokerstrategy.com/Software
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      L'originale di enricoMBNello shop di pokerstrategy trovi sia HM che PT3 che poker office con un po' di sconto (che male non fa).

Dacci un occhiata, non saranno tanti soldi ma meglio in tasca tua che in quella di altri no? :)

http://en.shop.pokerstrategy.com/Software
      Grazie per la dritta, ti dico la verità, l'avevo vista giusto l'altra sera, sono un pò indeciso se prendere la small o la pro, che differenza c'è?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao JoeTony,

ti rimando a questo thread dove un nostro utente ha spiegato la differenza fra i due ;)

A presto,
      Arahell
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Grazie mille allora valuto il da farsi, al massimo penso di poter facilmente passare dallo small al pro senza svenarni, almeno credo 8o