Titan reload

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Stavo pensando: essendoci dal 18 al 21 giugno l'offerta reload di Titan, è tecnicamente possibile e lecito prelevare 100$ da Titan per poi depositarli nuovamente il 18?
      Altra domanda: con una carta postepay posso compiere senza problemi queste operazioni?Ci sono dei costi o delle tempistiche lunghe?
      Grazie!
  • 8 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Si puoi fare benissimamente quello che hai detto, l'unico problema è proprio la postepay..i tempi per far completare un prelievo sono di circa 7 giorni, quindi l'unica manira per sfruttare in questa maniera la promo è aprirsi un conto moneybookers o neteller dove le operazioni sono piu veloci(però queste si tengono una certa percentuale, o comunque un qualcosa..non ricordo bene!
    • sizzi86
      sizzi86
      Bronzo
      Presente da: 06-12-2008 Contributi: 5
      salve
      ho un problema con il versamento dei 50 dollari su fulltilt...il vostro sito mi dice che è stato verificato tutto e che sono pronto per ricevere il denaro,mi è anche arrivata la mail in cui mi chiedevano copia del documento fronte retro...(inviato tutto)....mi arriva una nuova mail in cui mi chiedono foto piu' chiare e leggibili del documento(ho provveduto ad inviare nuovamente una copia della mia carta d'identita'..)e poi mi arriva una mail in inglese in cu mi dicono:
      "Hello,
      please use the ticket system on the main page. The basic e-Mail support
      will be cancelled.
      Regards
      Your PokerStrategy Team"

che significa (non mi riferisco alla traduzione letterale...),che devo fare?cos'è il ticket system?per favore sono nuova e avrei bisogno di una mano..
      grazie
      ; - ) :heart: :heart: :heart:
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di MariooooooSi puoi fare benissimamente quello che hai detto, l'unico problema è proprio la postepay..i tempi per far completare un prelievo sono di circa 7 giorni, quindi l'unica manira per sfruttare in questa maniera la promo è aprirsi un conto moneybookers o neteller dove le operazioni sono piu veloci(però queste si tengono una certa percentuale, o comunque un qualcosa..non ricordo bene!
      Grazie!E sapresti dirmi l'ammontare di questa percentuale?E invece, rimanendo a Postepay, pure i tempi di deposito sono lunghi o il deposito è più breve?Perchè in questo caso, potrei prelevare 100-200$ e tenerli come fondo disponibile per depositare appena una room mi proporrà un'offerta reload!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Il deposito avviene immediatamente ;) .. le % di cui ti parlavao le puoi trovare sui siti di moneybookers e neteller
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di MariooooooIl deposito avviene immediatamente ;) .. le % di cui ti parlavao le puoi trovare sui siti di moneybookers e neteller
      Immaginavo.quando si tratta di ricvere... :-p
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di magoderoz
      L'originale di MariooooooIl deposito avviene immediatamente ;) .. le % di cui ti parlavao le puoi trovare sui siti di moneybookers e neteller
      Immaginavo.quando si tratta di ricvere... :-p
      :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di sizzi86salve
      ho un problema con il versamento dei 50 dollari su fulltilt...il vostro sito mi dice che è stato verificato tutto e che sono pronto per ricevere il denaro,mi è anche arrivata la mail in cui mi chiedevano copia del documento fronte retro...(inviato tutto)....mi arriva una nuova mail in cui mi chiedono foto piu' chiare e leggibili del documento(ho provveduto ad inviare nuovamente una copia della mia carta d'identita'..)e poi mi arriva una mail in inglese in cu mi dicono:
      "Hello,
      will be cancelled.
      Regards
      Your PokerStrategy Team"

che significa (non mi riferisco alla traduzione letterale...),che devo fare?cos'è il ticket system?per favore sono nuova e avrei bisogno di una mano..
      grazie
      Seleziona la sezione Aiuto e vedrai apparire sulla destra l'opzione invia ticket.

Si tratta di una richiesta gestita direttamente via sito, se non sbaglio. Ti risponderà qualcuno del team che provvederà a fare le verifiche. Sono veloci, come il vento.

Ciao

Galliani
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di sizzi86salve
      "Hello,
      will be cancelled.
      Regards
      Your PokerStrategy Team"

grazie
      Seleziona la sezione Aiuto e vedrai apparire sulla destra l'opzione invia ticket.

Si tratta di una richiesta gestita direttamente via sito, se non sbaglio. Ti risponderà qualcuno del team che provvederà a fare le verifiche. Sono veloci, come il vento.

Ciao

Galliani
      Quoto :) ..però il ticket lo devi scrivere in inglese mi raccomando ;)