PT2 problema import hands

• D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.890
      Salve sono un utente appena registrato ed ho aperto un conto tramite poker strategy su titan.
      Prima utilizzavo everest e non ho mai avuto problemi tecnici con poker tracker versione 2.17.01g mentre ho visto oggi alla mia prima partita che su titan le mani vengono importate erroneamente, alcune mancano altre ci sono ma con net profit sballato e se provo a fare il replay di quelle che ci sono a volte mi da un errore tipo "could not determine seat number for player" ed il nome del giocatore fra parentesi.
      Sono sicuro di non aver sbagliato nulla per quanto riguarda la procedura standard di import per iPoker che è abbastanza semplice ed ho anche provato a reinstallare titan nella versione inglese ma niente da fare.
      Gioco prevalentemente tavoli 6-handed cash e le numerose guide di poker tracker 2 che sono on line non mi hanno aiutato a risolvere il problema.
      Ripeto che con everest mi ha sempre importato le mani con la massima precisione.
      Cosa potrebbe essere?
      Grazie a tutti
  • 1 risposta
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.890
      Alla fine ne sono venuto a capo...
      spiego per chiunque possa avere questo problema in futuro.
      Sul forum di poker tracker hanno fatto presente l'anomalia ed è stata rilasciata una versione k di pt2 che risolve l'errore sugli affiliati di ipoker che aveva ben pensato di cambiare gli skin senza neanche avvertire i programmatori di pt2 (ma con tutti i clienti che gli portano?!?).
      Con l'avvento di poker tracker 3 non pensavo che continuassero a rilasciare aggiornamenti per il 2 così neanche ci avevo pensato.
      Era più facile del previsto...aggiornare e via!

Ciao ciao