Schermo

• Aberre
      Aberre
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2011 Contributi: 16
      Ciao a tutti ho uno schermo full hd con risoluzione 1920x1080 e con party
      poker non va d'accordo però non posso peggiorare la risoluzione solo per party poker potete aiutarmi?

Grazie a tutti.
  • 9 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Aberre,

purtroppo non sono particolarmente ferrato sul lato hardware, vediamo se un utente riesci a darci una mano :)

A presto,
      Arahell
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Non ho capito qual è il problema.
      Anche io ho una risoluzione full hd e con party poker ho sempre giocato normalmente.
    • Aberre
      Aberre
      Bronzo
      allora apro party poker e quando apro il tavolo ha una grafica completamente spostata nel senso non vedo tutti i posti a sedere, non mi fa ridimensionare la finestra, vedo solo una parte della chat, e' come se fosse incompatibile a questo punto se mi dici che non è lo schermo...possibile che vada in conflitto con qualche programma non so cosa usa party poker se adobe flash player o roba simile??
    • Aberre
      Aberre
      Bronzo
      scusate ho sbagliato ho aperto un nuovo post per errore e non riesco a cancellarlo...i'm sorry
    • Aberre
      Aberre
      Bronzo
      allora apro party poker e quando apro il tavolo ha una grafica completamente spostata nel senso non vedo tutti i posti a sedere, non mi fa ridimensionare la finestra, vedo solo una parte della chat, e' come se fosse incompatibile a questo punto se mi dici che non è lo schermo...possibile che vada in conflitto con qualche programma non so cosa usa party poker se adobe flash player o roba simile??
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ho unito i due 3d

Saluti,
      anthonbet
    • Aberre
      Aberre
      Bronzo
      grazie e scusa dell'errore ^_^
    • Aberre
      Aberre
      Bronzo
      vi descrivo meglio il problema....praticamente vedo tutti i giocatori intorno al tavolo
      correttamente ma il centro del tavolo ne vedo metà che è tutto spostato in basso...quale programma può andare in conflitto con party poker? Non gli piace windows 7??
    • Aberre
      Aberre
      Bronzo
      Ciao a tutti amici del forum...dopo giorni di tentativi sono riuscito a risolvere il problema da solo e scrivo la soluzione per chi in futuro avrà lo stesso problema...praticamente vedevo il tavolo come detto sopra perchè non era ottimizzato il dpi dello schermo...il tutto lo ho ottimizzato premendo il tasto dx del mouse sull'icona partypoker e ho premuto risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità di windows 7 che ha ottimizzato il tutto ed ora vedo bene :)

Grazie comunque e buon poker a tutti!