Hold'em Manager Su Party Poker

• pmgarcon
      pmgarcon
      Bronzo
      Presente da: 01-20-2010 Contributi: 3
      Ho seguito il video di salsa "introduzione all'utilizzo di hold'em manager" e ho impostato quindi il supporto su party poker.Nonostante abbia seguito passo per passo il procedimento non mi compaiono gli Hud sul tavolo mentre sto giocando, mentre a fine sessione comunque riesco a vedere le varie statistiche e se apro le mani salvate mi fa vedere gli Hud.
      Qualcuno sa dirmi cosa devo fare???
      L'unica scostamento che ho compiuto dal video di salsa riguarda il fatto che nel processo di Hold'em manager ho inserito direttamente la cartella che party poker utilizza x salvare le mani, senza crearne un'altra. grazie
  • 4 risposte
    • werty76
      werty76
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2011 Contributi: 17
      hai fatto la procedura con table finder?
    • pmgarcon
      pmgarcon
      Bronzo
      Presente da: 01-20-2010 Contributi: 3
      NO. COME DEVO FARE???
    • werty76
      werty76
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2011 Contributi: 17
      apri un sit, poi dai auto import ad hm e ti si dovrebbe aprire in automatico una finestra bianca dove in alto a sinistra trovi il tasto "table finder" o qualcosa del genere (nn ricordo bene), apri e prendi il pallino rosso (che vedrai) e tenendo premuto col tasto destro lo sposti sul tavolo a cui stai giocando, dopo 2/3 mani ti si dovrebbero aprire gli HUD.

Questa procedura basta farla la prima volta poi ti riconosce la poker room in automatico quando fai l'autoimport (devono comunque passare 2 mani prima di vedere gli HUD)

Almeno io feci così...sia su Bwi che Party

Vado a memoria e non posso vedere sul mio per darti indicazioni ancora più precise xchè da oggi ho mi si è bloccato e non riesco a farlo andare..... che palle.

Fammi sapere

Ciao
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao pmgarcon,

per far funzionare in modo ottimale HEM su partypoker devi seguire la procedura descritta in questo thread.

problema HUD party

Se hai difficoltà non esitare a contattarci :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio