Mano quasi identica a quella di hansen e negreanu

• 3 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Preflop preferisco limpare dietro. UTG li non foldara praticamente mai e la tua mano non gioca bene post flop, quindi meglio tenere il piatto piccolo ed aumentare le implied odds se setti al flop.
      Flop bet ok, ma non vedo ragione per non bettare il turn, per fortuna che oppo aveva il T e ti ha pagato tutto, ma spesso non va cosi bene.
    • em87na
      em87na
      Globale
      Presente da: 03-25-2010 Contributi: 404
      L'originale di TripleAceIRLPreflop preferisco limpare dietro
      Ciao ale!
      Grazie per la risposta.

Capisco il tuo consigli riguardo le implied-odds, e lo comprendo.

Però si setta solo il 12% delle volte, e proprio perchè come giustamente dici, 55 gioca male post-flop, credo sia meglio ridurre il numero di limp avversari, con quel x3 ho fatto foldare i bui, altrimenti saremmo stati sicuro con 1 oppo in più, se non 2... e 55 postflop avrebbe giocato ancora peggio...

Flop bet ok, ma non vedo ragione per non bettare il turn

Dato che al flop oppo si era messo in check-call, o mi stava facendo slowplay o al max era in flush-draw... Quindi al turn, avendo io chiuso poker di 5 second-nuts (escludendo un improbabile TTTT) ho fatto un check-behind perchè il mio oppo iniziava a dare segni di debolezza o estrema forza con quel secondo check fuori posizione, quindi ho optato per farlo migliorare/bluffare/bettare al river essendo lui fuori posizione...

a presto coach!
    • PwN4t0
      PwN4t0
      Basic
      Presente da: 07-13-2011 Contributi: 6
      la size pre e' assurda.. se reisi per isolation devi fare minimo 1 o 1,5bb in +

turn checki per far migliorare ? ci sono due coppie a terra e a meno che non sia ritardato totale non ti paga piu' o ti paga i minimi anche col flush, devi assolutamente bettare quel turn.. molte volte ti chiamano Ax o Kx e ingrandisci il pot
      anche ceckare per inducing non mi piace, il piatto rimane sempre troppo piccolo

imo sei stato fortunato che oppo ha top range e se cosi' non fosse stato avresti perso una street di valore