da oggi il gattino Polimerasi è anche su BetClick....chiedo alcune INFO!

• tifania88
      tifania88
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2011 Contributi: 300
      Salve, come ho scritto nel titolo, mi sono appena registrata su Betclick....penso di aver fatto tutto correttamente...ma queste sono cose di cui chiederò conferma nei ticket con lo staff...
      Apro questo topic, oltre che per sottolineare il fatto che da ora CI SARA' DITTATURA negli mtt :P , per avere info sulla convalida totale dell'account!

1)CONTRATTO: ho scelto di firmare digitalmente il contratto....il problema è che non ho firmato nulla, ma me lo da come:

282790_contract_v1.0.html Verificato 12/07/2011

Quindi non ci dovrebbero esser problemi!!!vero???

2)DOCUMENTI: sono in verifica...quindi si attende....

3)EVENTUALI FUTURI PRELIEVI: a quanto ho capito la pagina del sito mi dice che devo inviare una foto con alcune cifre coperte della mia carta che uso per depositare....con alcune cifre e nome scoperto...solo che la postepay non ha un nome....domanda: mando la foto postepay con i numeri richiesti visibili, anche se nn c'è il nome?

4)ASSISTENZA ED EVENTUALI CRASH: è come partypoker? :P

Grazie e spero di vincere tutti i coinflip contro di voi...ahahahah xD
  • 5 risposte
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      per il punto 1) non ne ho idea, però per il 3) ti posso dire che ho usato la postepay e non è necessario che ci sia il nome, io ho semplicemente scannerizzato la postepay su un foglio bianco coprendo con un pezzo di carta le cifre che non bisogna mostrare
      4) non mi è mai crashato niente e il supporto mi sembra ottimo, dalle 10 alle 20 si può usare una veloce chat oppure si possono mandare e-mail o compilare alcuni form...
      divertiti su questa room, gli unici problemi sono che il traffico su ipoker non è il massimo, che nelle hand history mancano le mani dell'avversario allo showdown se le mucka e che non c'è vip sistem:)
    • tifania88
      tifania88
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2011 Contributi: 300
      Sta cosa dellem mani muckate non visualizzabili è un po' una pesata!!!!
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      si, soprattutto per chi gioca heads up :(
    • coach70
      coach70
      Oro
      Presente da: 04-14-2011 Contributi: 1.724
      non vedo il problema, onestamente ?(
      dal vivo non conosci le carte dell'avversario se le getta nel mazzo ;)
    • tia893
      tia893
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2008 Contributi: 69
      L'originale di raaaevaenper il punto 1) non ne ho idea, però per il 3) ti posso dire che ho usato la postepay e non è necessario che ci sia il nome, io ho semplicemente scannerizzato la postepay su un foglio bianco coprendo con un pezzo di carta le cifre che non bisogna mostrare
      4) non mi è mai crashato niente e il supporto mi sembra ottimo, dalle 10 alle 20 si può usare una veloce chat oppure si possono mandare e-mail o compilare alcuni form...
      divertiti su questa room, gli unici problemi sono che il traffico su ipoker non è il massimo, che nelle hand history mancano le mani dell'avversario allo showdown se le mucka e che non c'è vip sistem:)
      mi intrometto un attimo per chiedere una cosa.. piu di una volta ho sentito dire che betclick non ha un vip system.. io non ci gioco, ma leggendo sul sito trovo la sezione vip club..

chi mi risolve il quesito?