Chi vuole il Vip System su BetClick ?

• Davideciak
      Davideciak
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2010 Contributi: 110
      Apro questo topic perchè penso che la peggior Leak di questa Room sia l'assenza di un Vip Store, ovvero che il fatto di accumulare enormi quantitativi di punti da non poter cambiare in bonus cash/obj sia veramente un Freno a mano tirato alle utenze di questa room, che con un vip sistem a mio parere sarebbe veramente molto competitiva.

Voi che ne pensate? Vorrei che questo post raccogliesse le nostre idee/consigli da poter, attraverso il team di strategy, inoltrare agli admin di BetClick Poker.

In C.lo alla varianza !
  • 30 risposte
    • falle82
      falle82
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2010 Contributi: 64
      quoto
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      Obv quoto, il vip system da prendere da esempio imo è quello della room sponsor del xxxxx ;)

edit by Skylost85: vedi immagine sotto.
    • Corsi92
      Corsi92
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 56
      quotone
    • pierz90
      pierz90
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2010 Contributi: 111
      quoto
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      LoL tiastyle, vediamo se riesci a interpretare questo rebus :D .

• ivansaracino
      ivansaracino
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 435
      L'originale di skylost85LoL tiastyle, vediamo se riesci a interpretare questo rebus :D .

vietate room non affiliate? :)
      carina ...
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      vietato corridoio non stringere mani? ce l'ho fatta?xD
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      molto lol da parte di un mod fare andare OT una discussione seria.

Detto questo non era mia intenzione fare pubblicità a room non affiliate, mi scuso ma volevo semplicemente indicare un VIP system valido.
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di Tiastylemolto lol da parte di un mod fare andare OT una discussione seria...
      Effettivamente questo divieto assoluto sa un po di "fascio", se ci sono room in giro con promozioni più valide ed una migliore organizzazione sarebbe doveroso che se ne potesse parlare tra noi giocatori, aldilà di quelle affiliate.
      Stà a Strategy iniziare nuove collaborazioni e non oscurare sempre tutto per il mero guadagno... e skylost sembra il generale assoldato per tappare ogni minimo tentativo di "evasione". Imho.
    • matto87
      matto87
      Bronzo
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 234
      L'originale di Marmittoni
      L'originale di Tiastylemolto lol da parte di un mod fare andare OT una discussione seria...
      Effettivamente questo divieto assoluto sa un po di "fascio", se ci sono room in giro con promozioni più valide ed una migliore organizzazione sarebbe doveroso che se ne potesse parlare tra noi giocatori, aldilà di quelle affiliate.
      Stà a Strategy iniziare nuove collaborazioni e non oscurare sempre tutto per il mero guadagno... e skylost sembra il generale assoldato per tappare ogni minimo tentativo di "evasione". Imho.
      ahahhahahah mi fa ridere questo post...scusa ma strategy allora che esiste a fare secondo te? per fare benificenza?
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Prima ancora di diventare moderatore ho sempre notato determinati messaggi ma devo dire che ora che sono moderatore risaltano ancora di più e rimango ogni giorno allibito.

@Tiastyle : Un utente con più di 2000 messaggi dovrebbe conoscere ampiamente le regole e non son così difficili da rispettare. Ti ho fatto notare la cosa in maniera educata e scherzosa visto che il tuo mess ''era particolare'' e volevo sdrammattizzare. Questa è pur sempre una community e noi non siamo robot... ci fa piacere parlare,sdrammatizzare e fare amicizia ma facendo comunque rispettare il regolamento in ogni sua forma visto che ci hanno ''assunto'' per quello. E no, la mia immagine non generava questo grande OT censurante e offuscante se la si prendeva nel verso giusto.

@Marmittoni : prima di scrivere determinate cose dovresti pensarci 100 volte. Tutto quello che hai scritto non sta in piedi sotto vari punti di vista. Usando le parole ''divieto assoluto'' fai un velato accenno al fatto che potremmo chiudere un occhio, non realizzando che così facendo ci sarebbero utenti che si lamentano della diversità di giudizio usata. Un altra cosa insensata è pretendere che strategy faccia pubblicità a promozioni non sue. Ancor più insensato è accusare di essere dei cercatori d'oro per questo motivo, senza capire che così facendo strategy non potrebbe più permettersi di fare le promozioni che fa ai propri utenti. Inoltre non credo tu voglia sapere le promozioni di room non affiliate per salvare bambini in Africa o non so quali fini umanitari, ma sostanzialmente per un tuo guadagno personale. Diventa quindi un po' ipocrita puntare il dito sugli altri.

Per concludere Tiastyle poteva benissimo scrivere ''Secondo me un buon vip sistem dovrebbe essere così'' scrivendo tutto nel dettaglio ma senza nominare la room o senza mettere riferimenti ad essa. Ma immagino sia più facile violare le regole e poi prendersela con chi deve farle rispettare dandogli pure del fascista magari.

Visto che siamo andati abbastanza OT vi prego di non continuare oltre. Grazie per la comprensione .

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Prendere per il verso giusto le cose è relativo, se fai il tuo "mestiere" almeno non sforzarti di risultare pure simpatico... per quanto riguarda la tua: "Un altra cosa insensata è pretendere che strategy faccia pubblicità a promozioni non sue" io non ho mai detto questo, ma semplicemente che se gli utenti del forum hanno voglia di parlare di room non affiliate (bene o male) dovrebbero poterlo fare, compreso di eventuali promozioni per salvare i bambini in Africa visto che questo non è il mio lavoro e non gioco solo per il profitto come dici tu (anche se sfido le aziende che gestiscono questo giochino a fare qualcosa di umanitario...), e penso che non sarebbe certo troppo controproducente, a livello economico per la scuola, anche perchè i forum rivali sono decine e non certo impossibili da trovare.
      Questa però è la mia opinione, che in molte occasioni simili ho tenuto per me, ma oggi il tuo "innocuo" disegnino mi ha strappato da dentro (forse in collaborazione con il caldo atroce di questi giorni :rolleyes: ).
      Ripeto, il regolamento è quello ed è facile per te controbattere e difenderlo ma fai un po attenzione la prossima volta prima di rimanere "allibito", non sai con chi stai parlando e non puoi permetterti di porti così con le persone, anche se questo mondo virtuale azzera età ed esperienze...

Sempre imho.
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      L'originale di skylost85Prima ancora di diventare moderatore ho sempre notato determinati messaggi ma devo dire che ora che sono moderatore risaltano ancora di più e rimango ogni giorno allibito.

@Tiastyle : Un utente con più di 2000 messaggi dovrebbe conoscere ampiamente le regole e non son così difficili da rispettare. Ti ho fatto notare la cosa in maniera educata e scherzosa visto che il tuo mess ''era particolare'' e volevo sdrammattizzare. Questa è pur sempre una community e noi non siamo robot... ci fa piacere parlare,sdrammatizzare e fare amicizia ma facendo comunque rispettare il regolamento in ogni sua forma visto che ci hanno ''assunto'' per quello. E no, la mia immagine non generava questo grande OT censurante e offuscante se la si prendeva nel verso giusto.

@Marmittoni : prima di scrivere determinate cose dovresti pensarci 100 volte. Tutto quello che hai scritto non sta in piedi sotto vari punti di vista. Usando le parole ''divieto assoluto'' fai un velato accenno al fatto che potremmo chiudere un occhio, non realizzando che così facendo ci sarebbero utenti che si lamentano della diversità di giudizio usata. Un altra cosa insensata è pretendere che strategy faccia pubblicità a promozioni non sue. Ancor più insensato è accusare di essere dei cercatori d'oro per questo motivo, senza capire che così facendo strategy non potrebbe più permettersi di fare le promozioni che fa ai propri utenti. Inoltre non credo tu voglia sapere le promozioni di room non affiliate per salvare bambini in Africa o non so quali fini umanitari, ma sostanzialmente per un tuo guadagno personale. Diventa quindi un po' ipocrita puntare il dito sugli altri.

Per concludere Tiastyle poteva benissimo scrivere ''Secondo me un buon vip sistem dovrebbe essere così'' scrivendo tutto nel dettaglio ma senza nominare la room o senza mettere riferimenti ad essa. Ma immagino sia più facile violare le regole e poi prendersela con chi deve farle rispettare dandogli pure del fascista magari.

Visto che siamo andati abbastanza OT vi prego di non continuare oltre. Grazie per la comprensione .

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
      Np, hai ragione e mi sono già scusato per il mio illecito. Confido nel vostro operato che la discussione non vado ulteriormente OT, perchè a mio avviso è di rilevante importanza.

bye.
    • Davideciak
      Davideciak
      Bronzo
      L'originale di Parasarvietato corridoio non stringere mani? ce l'ho fatta?xD
      LOL !
    • Davideciak
      Davideciak
      Bronzo
      Cerco di riportare la discussione nei binari :

Data la grandissima diffusione ormai dei sistemi Vip e dei Vip Store ( inutile fare nomi di room, tutti conosciamo i vip/store che apparte gli obj che cambiano hanno lo stesso fondamento ). Dato che a differenza di room molto più EV dello stesso circuito BetClick vanta la collaborazione con PokerStrategy, io sono del parere che debba essere sfruttata per migliorare al massimo le sue potenziale anche grazie a giocatori non "random" come quelli che frequentano questa comunity, che a maggior ragione sanno quali sono le Leak delle Room e sanno come migliorare il servizio di una room che NON PUO' nascondersi dietro il dito dell'affiliazione ad una room. Mi spiego meglio , non vorrei che non si facesse nulla dicendo " tanto sono affiliati a strategy, se vogliono i punti non possono andare sull'altra Room , nonostante il transfer sia a livello di Rake ( tra punti e bonus cash ) infinite volte + Ev. Se così fosse alla lunga sarebbe un boomerang perchè già un omino random si stuferebbe di non trovare un servizio che ormai garantiscono infinite room , figuramoci chi il poker lo "mastica" tutti i giorni grazie a Articoli/Video/Coaching come l'utente che frequenta spesso questa scuola.
      Ergo : Qualcuno di BetClick poker potrebbe rispondere e dire se queste cose sono in cantiere ? Perchè da sempre il silenzio è la peggior arma per peggiorare le cose e far "malignare" le persone sul perchè certi servizi non vengono offerti. Io personamente trasferei molto volentieri, ma NON senza un vip system/store. A me piace la Room quindi a maggior ragione mi arrabbio perchè non si offra un servizio che porterebbe tantissimi utenti nel bacino di una skin di un circuito enorme.
      Ai moderatori di BetClick l'ardua sentenza.

Grazie.
      Davide.
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo

Gentile Mattia,

Ti ringraziamo per la tua email.

Abbiamo una grande notizia da comunicarti: l’attesissimo Decreto sul Poker Cash online è stato finalmente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale; ciò significa che lanceremo molto presto la nostra offerta “Cash Game”.

Stiamo lavorando bene e siamo convinti che saremo tra i primi operatori in Italia ad offrire dei tavoli Cash nella nostra Poker Room.

Al momento non è in programma creare dei VIP store per acquistare dei bonus cash.

Nella speranza di aver soddisfatto le tue richieste, ti auguriamo una buona serata.

Mario,
      Servizio Clienti BetClic.
    • sasi92
      sasi92
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2010 Contributi: 305
      Non mi toccate Skylost! E il mod che mi fa ridere di più xD e comunque ha ragione, Pokerstrategy come su detto non fa beneficenza, il suo scopo non è di essere un forum pubblico ma è pur sempre una società, ed è giusto che non si parli di room non affiliate (ed a me paicerebbe poterlo fare dato che gioco su una di quelle principalmente)
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      L'originale di skylost85LoL tiastyle, vediamo se riesci a interpretare questo rebus :D .

non ci si può fermare a stringere la mano in corridoio? :D :D :D
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      L'originale di DavideciakCerco di riportare la discussione nei binari :

Data la grandissima diffusione ormai dei sistemi Vip e dei Vip Store ( inutile fare nomi di room, tutti conosciamo i vip/store che apparte gli obj che cambiano hanno lo stesso fondamento ). Dato che a differenza di room molto più EV dello stesso circuito BetClick vanta la collaborazione con PokerStrategy, io sono del parere che debba essere sfruttata per migliorare al massimo le sue potenziale anche grazie a giocatori non "random" come quelli che frequentano questa comunity, che a maggior ragione sanno quali sono le Leak delle Room e sanno come migliorare il servizio di una room che NON PUO' nascondersi dietro il dito dell'affiliazione ad una room. Mi spiego meglio , non vorrei che non si facesse nulla dicendo " tanto sono affiliati a strategy, se vogliono i punti non possono andare sull'altra Room , nonostante il transfer sia a livello di Rake ( tra punti e bonus cash ) infinite volte + Ev. Se così fosse alla lunga sarebbe un boomerang perchè già un omino random si stuferebbe di non trovare un servizio che ormai garantiscono infinite room , figuramoci chi il poker lo "mastica" tutti i giorni grazie a Articoli/Video/Coaching come l'utente che frequenta spesso questa scuola.

Ergo : Qualcuno di BetClick poker potrebbe rispondere e dire se queste cose sono in cantiere ? Perchè da sempre il silenzio è la peggior arma per peggiorare le cose e far "malignare" le persone sul perchè certi servizi non vengono offerti. Io personamente trasferei molto volentieri, ma NON senza un vip system/store. A me piace la Room quindi a maggior ragione mi arrabbio perchè non si offra un servizio che porterebbe tantissimi utenti nel bacino di una skin di un circuito enorme.
      Ai moderatori di BetClick l'ardua sentenza.

Grazie.
      Davide.

+1
    • 1
    • 2