virus e minacce rivelate da avast

• vitanueva1
      vitanueva1
      Platino
      Presente da: 03-20-2010 Contributi: 108
      Cari ragazzi,
      come al solito ho un problema. Da circa 2 giorni mi sono icritto a gd. Sono riuscito con un po di smanettamento e grazie ai video indicatimi, tra gli altri dai moderatori di pokerstrategy a settare tutto bene. HM funziona corrttamente. Solo che oggi (esattamente da circa 5 min.), quando apro la room GD avast (antivirus) mi dice che è stata rilevata una minaccia (è una novità anche questa degli ultii minuti) poi, quando sono nella room e provo ad iscrivermi ai sit, nel 95% dei csi (direi che è questa la perc.) non mi fa iscrive dicendomi (meglio scrvendomi) che la AAMS (i monopoli insomma), ha rifiutato la mia richiesta di iscrizione (da notare che nn capita sempre, poichè ho giocato dei it mentre mi appariva questa scritta), e ciò nonostante mi sottrare la somma del'iscrizione dal conto! Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
      Ovviamente, in attesa che qlc mi dia una mano (pokerstrategy finora non solo non mi ha mai deluso, mami ha addirittura entusismato per la solerzia e la cordialità delle risposte) provrò a scrivere una mail a GD per chiedere chiarimenti.
  • 1 risposta
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao vitanueva1,

per il problema dell'antivirus non preoccuparti, capita a volte che alcuni programmi vengano considerati dei virus ma in realtà non lo sono (i famosi "falsi positivi") e questo è uno dei casi.
      Nelle opzioni dell'antivirus prova a vedere se puoi indicargli che questo programma è sicuro in modo tale che non ti venga piu segnalato.

Per il secondo problema invece non puoi fare niente se non aspettare che la situazione si stabilizzi, questo errore capita in qualche circostanza e non è causato da qualche impostazione errata nel tuo pc ma da problemi di collegamento tra GD ed aams.
      Se ti hanno scalato i soldi pur non avendo giocato il sit manda una mail al loro supporto il quale, dopo gli opportuni controlli, provvederà al rimborso.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio