Inter ladra, finalmente la verità

• 110 risposte
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      Bravi, bravi tutti, voi inquirenti del 2006. Bravi, proprio bravi. Dimenticandovi di quelle telefonate, avete alterato e deviato quattro anni di calcio, quatto anni di passioni, di emozioni e di bocconi amari. Firmato, uno che nella vita ha sempre pagato e non l'ha mai fatta franca
    • alfonsodelpercio
      alfonsodelpercio
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2010 Contributi: 1.566
      veramente non se ne dimenticarono, delle oltre 4000 intercettazioni tra cui quelle dell'inter ne arrivarono dalla Procura di Napoli solo 400 e riguardanti tutte le squadre coinvolte all'epoca e CASUALMENTE non loro... chissà perchè solo dopo la prescrizione sportiva e sotto esplicita richiesta degli avvocati di Moggi sono saltate fuori ?(
    • SPQR17
      SPQR17
      Bronzo
      Presente da: 12-16-2010 Contributi: 1.657
      abolire tutti gli scudetti dell inter e darli ai secondi
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 5.254
      Io sono pieno di rabbia, da sta gentaglia ci siamo fatti dire "ladri" "mafiosi",sta squadra è la vergogna d'Italia. E il bello che è andato tutto in prescrizione sono come il Berlusca
    • Kiira88
      Kiira88
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2011 Contributi: 33
      Bla bla.. Tutto il calcio italiano è uno schifo e una mafia!
    • axel0073
      axel0073
      Bronzo
      Presente da: 03-17-2010 Contributi: 731
      ...e ******fa pure l'offeso .... X(
      ma vada a ca**re !!!!!!!!!!!!

Moratti Grazie
      Edit MarcoG
    • Sairox
      Sairox
      Argento
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 87
      Godo. sapevo che questo giorno sarebbe arrivato. la banda degli onesti.. ma per favore. senza parlare di tutti quegli anni in cui facevano entrare giocatori rigorosamente con passaporti falsi. nn so se l'ho già detto.. godo!
    • zobbione
      zobbione
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2009 Contributi: 2.054
      L'originale di axel0073...e ****** fa pure l'offeso .... X(
      ma vada a ca**re !!!!!!!!!!!!
      +1000
    • raaaevaen
      raaaevaen
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2011 Contributi: 745
      lol, pensate al fatto che una volta è venuto fuori il discorso e ho detto ad un interista "beh guarda che non è che siete puliti, va a leggere su internet" e questo mi fa "si beh come se ci si possa fidare di quello che scrivono su internet, in tv non l'hanno mai detto, ci sarà un motivo"
      della serie fidiamoci delle informazioni serie lol lol
    • fabfed
      fabfed
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 181
      ahaahahahahahhah che goduria vedervi godere per cosi poco.. rivolete indietro lo scudetto?? ma non eravate voi che vi siete messi a 90 supplicando per avere come pena la serie b?? forse ricordo male...

per non parlare del milan che quell'anno fu stangato cosi pesantemente da vincere la champions...

diceva qualcuno delle mia parti... "ma mi faccia il piacere"...

rivolete lo scudetto del 2006?? dateci in cambio quelli del 98...

p.s. lo sapete vero che con quello scudo xxxxxx??

edit by skylost85: no insulti,parolacce o linguaggio non adeguato.
    • alfonsodelpercio
      alfonsodelpercio
      Bronzo
      lol

mi sa che vivi nel mondo dei sogni, il discorso non è riferito al fatto che la Juve abbia fatto o meno quello per cui è stata condannata ma è che andava condannata anche l'Inter come sarebbe dovuto già essere per il fatto Recoba e soprattutto per la presa in giro del tuo presidente ""onesto"" che a differenza di te che dici che non ti pesa restituirlo se lo tiene stretto visto che con i magheggi che faceva come la Juve non è riuscito a vincere un tubo ed invece grazie alle magie Telecom e complicità della Procura di Napoli è riuscito a monopolizzare il calcio

io da Juventino e da tifoso mi sono vergognato di quello che ha fatto Moggi e soprattutto non ho sperato nei periodi senza successi della mia amata che facessero qualche tipo di imbroglio per distruggere le altre società che in quel periodo vincevano ma si vede che è nel Dna degli interisti non essere sportivi e non avere un minimo di senso del pudore ma saper vedere solo quello che gli conviene
    • Serginho27
      Serginho27
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2010 Contributi: 547
      mi fa ancora ridere che qualke juventino parli e tiri fuori calciopoli...purtroppo in molti ancora non digeriscono cio che è successo 4 anni fa...e si aggrappano a possibili pene altrui per digerire un po l'amarezza di una situazione che l'italia calcistica gli rinfacciava da anni...perchè se l'inter ha rubato uno scudetto in tribunale...le zebre ne hanno rubato chissà quanti sul campo....
      l'inter sarà punita per cio che ha commesso e la giustizia sportiva farà il suo percorso come in passato..ma gli juventini dovrebbero avere la coscienza e il buon senso di smettere di parlare di calciopoli...e sopratutto di fare del vittimismo(non conosco uno juventino che non si senta vittima).
      Personalmente parlo da stragrande tifoso milanista che sopratutto nelle ultime annate capello..era costretto a vedere lo schifo che combinava la juve in campionato..partita dopo partita...
      purtroppo vi siete tirati addosso una valaganta di me**a e che qualcun altro si sporchi non ve ne fà uscire puliti!
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao a tutti,

abbiamo già capito che questa potrebbe essere una discussione a rischio flame e non vogliamo che succeda.

Vi ricordo le Nuove regole del forum

:diamond: Regola 1: No insulti/abusi

Per assicurare un'atmosfera piacevole sul forum, gli insulti rivolti ad altri membri sono strettamente vietati.
      Per “insulti” intendiamo anche prese in giro, derisioni e critiche pesanti e private portate in pubblico.

• Opinioni: esprimere opinioni che non si riferiscono ad una persona particolare non è considerato un insulto. Per esempio: “Chiunque creda negli UFO è stupido” non è un insulto.
      • Intento: l'intento è ciò che è decisivo qui, i.e. le formalità non contano più di tanto se l'intento offensivo è evidente.
      • Ironia: dev'essere chiaramente riconoscibile come tale.

In caso di dubbio un moderatore deciderà cos'è un insulto e cosa non lo è. Questo è necessario poiché un voto democratico non è sempre una strada percorribile.

:diamond: Regola 6: No Trolling

Per poter mantenere un tono decente ed una qualità adeguata nelle discussioni, il Trolling è proibito sui forum di PS.com.

Ciò che segue è considerato trolling:

• Iniziare a discutere di argomenti off topic con l'intento di svalutare il thread originale
      • Creare scompiglio in una discussione già esistente
      • Discreditare altri membri del forum
      • Provocare liti e insulti
      • Creare ripetutamente thread senza senso
      • Postare con il solo intento di creare scompiglio nella community

Poiché su questa regola ci si deve basare su interpretazioni personali, i nostri moderatori si consulteranno prima di utilizzarla e spiegheranno le sanzioni in dettaglio.

Inoltre vi ricordo

niente parolacce,bestemmie o altro. Anche se sono semi censurate con gli ** non vanno bene.

Mi raccomando. A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      L'originale di Serginho27mi fa ancora ridere che qualke juventino parli e tiri fuori calciopoli...purtroppo in molti ancora non digeriscono cio che è successo 4 anni fa...e si aggrappano a possibili pene altrui per digerire un po l'amarezza di una situazione che l'italia calcistica gli rinfacciava da anni...perchè se l'inter ha rubato uno scudetto in tribunale...le zebre ne hanno rubato chissà quanti sul campo....
      l'inter sarà punita per cio che ha commesso e la giustizia sportiva farà il suo percorso come in passato..ma gli juventini dovrebbero avere la coscienza e il buon senso di smettere di parlare di calciopoli...e sopratutto di fare del vittimismo(non conosco uno juventino che non si senta vittima).
      Personalmente parlo da stragrande tifoso milanista che sopratutto nelle ultime annate capello..era costretto a vedere lo schifo che combinava la juve in campionato..partita dopo partita...
      purtroppo vi siete tirati addosso una valaganta di me**a e che qualcun altro si sporchi non ve ne fà uscire puliti!
      Hai mai letto qualcosa (che non sia stato scritto sulla gazzetta) su calciopoli?
      A me sembra proprio di no perchè questi discorsi sono frutto di tanta ignoranza e di convinzioni basate su ipotesi e pregiudizi...

Non esiste la prova di una e dico UNA partita truccata...C'è un campionato falsato...ma non sono dalla juve...ma anche da inter e milan, il quale ti ricordo ha avuto dei punti di penalizzazione...

Indi per cui...Se siamo qui a fare una discussione seria ben venga...se invece i semitifosetti di altre squadre vogliono farfe i sapientoni su calciopoli quando non sanno assolutamente niente non mi va bene.
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959

p.s. lo sapete vero che con quello scudo xxxxxx??

edit by skylost85: no insulti,parolacce o linguaggio non adeguato.
      Non sputare nel piatto in cui mangi
    • axel0073
      axel0073
      Bronzo
      sentire gli interisti che dicono che la storia della juve è fatta di furti, è come sentirsi dare del deliquente da Riina... :D

P.S.
      ma non era ***** a dire che le sentenza vanno accettate 5 anni fa ??

Moratti Grazie
      Edit MarcoG
    • gialamantrasta
      gialamantrasta
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2009 Contributi: 1.809
      shifosi!!!!!
      rossi mi fai schifo!
      moratti mi fai schifo!
      facchetti facevi schifo!
      siete degli schifosi!!!

noi abbiamo fatto sudditanza sugli arbitri, il milan, la lazio e la fiorentina hanno pagato. e voi???? voi perchè no???????????? eravate piu furbi o forse era perchè moratti fece partire lo scandalo per riabilitare quello schifo di società??? rossi interista della telecom posto a capo del calcio per 2 mesi per punire gli avversari e voi 5 anni che pensate di essere la squadra più forte quando l'unico anno che una squadra ha fatto una squadra decente avete sukato i massimi!!!!!!!!!!

palazzi: "l'inter andava punita"ANDAVA PUNITA
      moratti: "palazzi si sbaglia" ah si?? e 5 anni fa????????non si sbagliava?????????????????

SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOSCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOSCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOSCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOSCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOSCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO
    • alfonsodelpercio
      alfonsodelpercio
      Bronzo
      giusto per zittire gli interisti per l'ennesima volta riposto anche qui il link che ho inserito nell'altro topic:

http://fieroantinterista.wordpress.com/2011/03/06/il-passaporto-di-recoba/

p.s. prima di parlare leggete tutto l'articolo e soprattutto la fonte e poi riflettete un pò

sia chiaro non dico che moggi era un santo anzi ma dire che era l'unico a fare schifezze nel calcio ce ne passa ed anche tantissimo, le telefonate ora in oggetto furono gridate a gran voce da Bergamo e Pairetto ma nessuno e ripeto nessuno li prese sul serio nè tantomeno fece un minimo sforzo per verifcare se esistessero, l'unica certezza è che se fossero state acquisite sarebbe stata penalizzata anche l'inter altro che scudetti a tavolino e super acquisti a prezzi di saldo...
    • axel0073
      axel0073
      Bronzo
      onestamente non dico che la juve non ha rubato...contesto solo il fatto che gli interisti si siano dichiarati gli unici onesti del calcio !!!!!!
      in questo campo il più pulito ha la rogna....