HUD HM e Bwin, l'HUD non parte

• Joss786
      Joss786
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 46
      Dopo i piccoli problemi (risolti) con Partypoker, eccomi con i problemi con Bwin.
      L'HUD di HM, con Bwin, non ne vuole sapere di partire.
      Ma, in realtà, ho un altro problema: bwin ha smesso di creare i log delle partite.
      Fino a qualche tempo fa, i log erano in
      C:\Documents and Settings\Joss\Impostazioni locali\Dati applicazioni\P5\bwin.it\handhistory

ma da qualche giorno, di logs lì dentro, non c'è traccia. Io non ho cambiato nulla, ma, del resto, non avrei nemmeno idea di come cambiare questo path, visto che bwin non ha un pannello di configurazione per questa opzione.
      Detto questo, che ritengo essere la madre di tutti i miei problemi, resta il fatto che l'hud non parte, manco a fare il "table finder" con la X rossa, non c'è verso.

Che cosa avvio? Io clicko sull'icona di bwin poker che avvia
      "C:\Programmi\bwinPoker\Startbwin Poker.exe"

che è l'icona che ho sempre usato.

Idee?
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Joss786,

con l'ultimo aggiornamento di BWIN c'è stato un cambio di directory.

Puoi trovare le HH in questa cartella:

C:\Documents and Settings\Utente\P5JavaClientSettings\handhistory\Tournaments

Una volta impostato questo nuovo percorso di import su HEM non dovresti piu aver problemi

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • narcos73
      narcos73
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2010 Contributi: 1.670
      ci sono altri post al riguardo...le hh sono salvate su users/il tuo username/p5javaclientsettings
    • Joss786
      Joss786
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 46
      ahhhh ecco, mannaggia!
      Il solito problema della mancanza di informazione. Avessero messo un changelog, me lo sarei letto.

Grazie e chiedo scusa, ma altri post simili non li ho visti. Forse sono nella sezione dedicata a bwin? Controllo