Due account su Ipoker

• FrancescoSalvato
      FrancescoSalvato
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2011 Contributi: 179
      Salve ragazzi,ho un account su Betclic ed un altro sullo stesso circuito,dunque identico field,server,etc etc.

Ho due domande a tal proposito:

-Inviando la dovuta documentazione a Betclic non rischio di vedermi disattivato l'altro account???

-Cosa succederebbe se dovessi collegarmi ad entrambe le room contemporaneamente o addirittura se sedessi allo stesso sit con i due account?

Grazie mille!
  • 2 risposte
    • assodimazze
      assodimazze
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 619
      eheh ! anche io ho più account su diverse skin di ipoker...non succede nulla... se poi partecipi con diversi nick allo stesso sit non so perchè non l ho mai fatto... so di gente che lo fa e se ne vanta anche su facebook! ;D credo che sia alquanto illegale e motivo di interruzione del rapporto! Almeno credo... se non ti sgamano poi non so.
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      -Inviando la dovuta documentazione a Betclic non rischio di vedermi disattivato l'altro account???
      No. Il network è lo stesso, ma le pr sono diverse.

-Cosa succederebbe se dovessi collegarmi ad entrambe le room contemporaneamente o addirittura se sedessi allo stesso sit con i due account?
      In teoria non dovresti potere registrarti neanche se un account è già attivo, se succede c'è qualcosa che non va.