problema HUD party

• funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      Presente da: 12-15-2010 Contributi: 506
      ciao a tutti, sto provando a configurare HM su party.
      il problema è che non mi funziona HUD e malgrado le mani vengano importate non mi fa vedere i sit che ho giocato come entità singole, al massimo posso vedere le ultime 500 mani giocate ecc.
      non capisco perchè.. qualche consiglio??

grazie!
  • 11 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao funkabestia,

ti spiego passo passo tutta la procedua che devi fare:

- Il software di partypoker.it deve essere installato in lingua inglese
      - Imposta il salvataggio automatico delle Hand History sul tuo pc dalle opzioni che trovi nella lobby di partypoker
      - Apri Holdem Manager
      - Imposta la seguente cartella di import:

C:\Programmi\PartyItalia\PartyPokerIt

e seleziona "import from subfolder" e "disable archiving" (per non far sballare i filtri della lobby durante l'import delle mani).

- Apri un sit and go e lancia l'auto import.
      - Ti si aprirà una finestra piccola bianca chiamata Table Manager che in questo momento (con il tavolo gia in gioco) sarà vuota.
      - Dal Table Manager seleziona "Table"--->"Table Finder", ti comparirà un codice identificativo del tavolo che stai giocando.
      - Seleziona il codice del tavolo e successivamente "trascina" con il tasto sinistro del mouse quella X rossa , che vedi in primo piano, sopra il tavolo in gioco e "lasciala cadere"
      - Ti comparirà in questo istante un messaggio da parte di HEM al quale devi rispondere con un OK.
      - A questo punto dovresti vedere il tuo HUD ai tavoli
      - Questa operazione va fatta solamente la prima volta.

Prova e fammi sapere come va :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      grazie Pierabisio, penso il problema fosse che lo avevo in lingua italiana perchè il resto degli step li avevo fatti. ora comunque funziona grazie!
      posso approfittarne per farti un altra domanda?
      l'hud penche ne usi uno semplificato mi occupa troppo spazio e mi va a coprire gli stack (anche perchè posizionato male) non c'è modo di spostarlo manualmente o rimpicciolirlo?
      grazie mille!!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di funkabestiagrazie Pierabisio, penso il problema fosse che lo avevo in lingua italiana perchè il resto degli step li avevo fatti. ora comunque funziona grazie!
      posso approfittarne per farti un altra domanda?
      l'hud penche ne usi uno semplificato mi occupa troppo spazio e mi va a coprire gli stack (anche perchè posizionato male) non c'è modo di spostarlo manualmente o rimpicciolirlo?
      grazie mille!!
      Per spostarlo manualmente devi tenere premuto il tasto destro del mouse sopra al quadratino delle statistiche e spostarlo dove non ti da fastidio :)
      Puoi anche diminuire la dimensione dei caratteri delle statistiche andando su:

HUD options ---> Player preferences ---> Stats.

Se hai altre domande chiedi pure :)

• funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      troppo gentile ;)
      ti chiedo l'ultima cosa giuro :D
      c'è un modo diretto per 'trascrivere' una mano da HM a un converter per poi postarla qui su strategy senza andare a frugare nei file processati?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di funkabestiatroppo gentile ;)
      ti chiedo l'ultima cosa giuro :D
      c'è un modo diretto per 'trascrivere' una mano da HM a un converter per poi postarla qui su strategy senza andare a frugare nei file processati?
      Si, ti basta andare su:

Tourney --- > Result ---> Data view

Da qui selezioni il sit and go che vuoi esaminare e nella parte bassa di HEM compariranno tutte le mani.

Clicca ora con il tasto sinistro del mouse sulla mano che vuoi analizzare in modo tale da evidenziarla e successivamente con il tasto destro selezionando dal menu a tendina la voce "Copy hands to clipboard".

A questo punto la puoi incollare in qualsiasi editor e postarla su pokestrategy :)

PS. Se magari non ti ricordi il sit dove la mano è stata giocata puoi andare su:

Tourney ---> Hands

Qui non sono raggruppate per sit and go.

A presto

• funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      non me li fa vedere... se vado su Tourney ---> Hands le vedo

Tourney --- > Result ---> Data view è completamente vuoto..
    • funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      in questo modo non rieco nemmeno a vedere se runno sopra o sotto ev
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao funkabestia,

verifica che nella schermata non sia attiva nessun filtro, come nella seguente immagine:

Inoltre, assicurati che sia inserito correttamente il nickname che utilizzi nella poker room ;)

A presto,
      Arahell
    • funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      ciao arahell, putroppo non ho nessun filtro attivo e il nick è quello..
      non capisco.. come mani singole me le fa vedere ma come tornei no..
      è strano!
    • Pokeratore
      Pokeratore
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2009 Contributi: 1.752
      Riesumo questa discussione perchè non riesco a far andare hm con party.

Ho impostato come cartella c://ProgramFiles/PartyPoker/PartyPokerIt + subfolders ma ogni volta che prova ad importare le mani ci sono errori e mi trovo senza nessuna mano importata.

Il software è in inglese.

Qualche idea?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di PokeratoreRiesumo questa discussione perchè non riesco a far andare hm con party.

Ho impostato come cartella c://ProgramFiles/PartyPoker/PartyPokerIt + subfolders ma ogni volta che prova ad importare le mani ci sono errori e mi trovo senza nessuna mano importata.

Il software è in inglese.

Qualche idea?
      Ciao Pokeratore,

hai l'ultima versione di HEM?
      La puoi trovare qui:

Update HEM

Prova ad aggiornare e vediamo se il problema persiste.

A presto