Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Feedback Sessione live - Heads Up Omaha middle buy-in

• 8 risposte
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      #2 MrDany, 01.07.11 16:43
      Premessa: sono agli inizi con l'Omaha e perciò molto probabilmente dirò una cavolata; nonostante questo penso sia comunque utile che io ti faccia questa domanda in modo da chiarirmi i dubbi :)
      Al minuto 22:23 (la mano in cui ti trovi con trips e villian chiude full al turn) non battiamo solo un bluff?
      Non capisco se la tua chiamata è fatta perché pensi sia in bluff (ma non ne vedo il motivo dato che villian è molto tight e non penso sia disposta ad un grosso bluff con la action precedente) oppure perché pensi che la tua equity di fronte al suo range di check shove su quel board al turn sia positiva.
      Grazie mille per le risposte :)

premesso che giocando vs top regular esistono dei livelli di pensiero , nello spot in questione siamo in un 3bettato pre , dove sure c'è un top range (come effetivamente aveva!) la mia SH è molto speculativa ma nel momento in cui decido di giocarla IP , e floppo trips, vado sempre rotto happy. Detto questo era standard la sua cbet al flop , la flatto per valore poichè posso avere un 3 solo con quel wrap , se no difficilmente è leggibile quella carta poichè naplesCat sa che non gioco SH con dangler. Quindi al turn quel K nella mia testa non cambia molto , hitta sicuramente KKxx ma crea anche un backdoor a straight e flush che aggiungono equity in hu ad una mano come AAxx o wrap alto con Fluh draw , quindi il suo check/shove non vuol dire sempre KK , ma anche AAxx con FD o wrap high con FD o addirittura per il discorso fatto poc'anzi semplicemente che pensa di avere la mano migliore non dandomi il 3 e pusha ......e soprattutto al turn Betto per valore e chiamo sempre un repot allin , per me questo spot è un cooler dove hitto flop vs top range IP e crycallo turn il repot su top regular :-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      E' l'unico video o ve ne sono altri?
      E' meglio giocare i turbo o i normal?
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      i video sono piu concentrati sul cash visto la sua introduzione da due anni a questa parte , cmq se vuoi vedere altri video sui sit&go fai richiesta :-)

obv meglio giocare normal poiche gestisci meglio i colpi sui blinds bassi , però partono di piu turbo :-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Devo ampliare il mio gioco, purtroppo allo stato attuale non riesco a fare level up ( il mio bankroll fa schifo e dicembre è andato malissimo, tornando a tiltare)
      iniziare a giocare il PLO omaha sitn'go mi permette di crescere anche in qst disciplina (per la presenza di qlc fish generoso) e prossimamente se finalmente il roll lo permetterà iniziare il PLO cash. Devo dire che per ora faccio molta fatica a giocare sia per la run negativa assurda (vanno sempre loro :rolleyes: ) sia per il tilt che ne deriva :facepalm: :facepalm: :rage: Quando le metti meglio e non tiene mai e quando ti sculano con giocate al 14% impazzisco.
      Questo tipo di varianza mi uccide. :roto2: :facepalm:
      Flush draw backdoor senza legate, ti chiamano a caso. :rage: :rage:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.004
      +1 per l'amico mindset, anche il mio il roll fa schifo e il tilt e sempre dietro l'angolo :rage: :D

Plo ti odio e ti amo ,bisognerebbe fare un video dal titolo ==> Gl'eroi del Plo :D , mi ci metto dentro pure io con le mie caxxate :f_biggrin:
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      LOL :)

Quando vorrei essere asino per poter vincere :rolleyes:
      menomale che gioco 4fun perchè sennò mi sarei suicidato.
      Questo mese suicidio tecnico-tattico 8-o Dopo il tilt cosa c'è? La pazzia...... :megusta: :rage:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.004
      L'originale di PokerMindSet
      LOL :)

Quando vorrei essere asino per poter vincere :rolleyes:
      Quello che dico sempre io , quando giocavo senza saopere una mazza facevo i soldi :D , ora che ho un minimo di conoscenza come li vinco perdo i massimi :facepalm:

Sto pensando di fare un pikkolo investimento cash game live e vedere come và........................
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Io un investimento lo farei per comprare un GoD AccounT....