Deposita su MoneyBookers e gioca gratuitamente su PartyPoker.it

• 77 risposte
    • SuperFabioNuts
      SuperFabioNuts
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2010 Contributi: 81
      Interessante, però vorrei chiedere una informazione:

Se io apro il nuovo conto su moneybookers,
      trasferisco i miei $ del TAF su moneybookers,
      verso tipo 5 o 10€ su Party Poker da moneybookers,
      ho diritto ugualmente ai 5€ ed al freeroll???

Grazie...
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      peccato ho creato un account su MB circa 3 mesi fà tramite il link di Strategy,immagino che non potrò aderire a questa promo,giusto?
    • Pellot
      Pellot
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2011 Contributi: 143
      mi sono registrato attraverso il link e ho inserito su strategy l'id utente....quanto ci mette più o meno per accreditarmi i 5 euro?

p.s. mi sento troppo taccagno...stare in ansia per 5 euro :D :D lol
    • tifania88
      tifania88
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2011 Contributi: 300
      Ho effettuato ora la registrazione su moneybookers dal vostro link....
      Prima domandina: sento di gente che dice di "aver legato il suo id su pokerstrategy" o roba simile....io mi sono registrata dal link e poi ho attivato l'indirizzo email dalla, appunto, mail di conferma che mi e' arrivata.

SECONDA ED IMPORTANTE DOMANDA: non ho registrato la carta....quando mi arriveranno i 5 euro da strategy, potro' farmi mandare da un conoscente (Che ne so, mio zio,padre,fratello) 10 euro dal suo conto moneybookers ed usare quelli per depositare in totale 15 euro su party...e ricevere così ticket e 100 punti?

Chiedo questo perche' non ho voglia di registrare la mia carta su moneybookers...

Spero sia chiara la domanda...grazie in anticipo!!!
    • ENTACAPONE
      ENTACAPONE
      Bronzo
      Presente da: 12-17-2009 Contributi: 516
      L'originale di fullstealpeccato ho creato un account su MB circa 3 mesi fà tramite il link di Strategy,immagino che non potrò aderire a questa promo,giusto?
      Anche io ho già cerato un conto tramite voi tempo fà, ma ancora mai utilizzato.
      posso partecipare cmq o non ho diritto a questa promozione? grazie
    • AGOS555
      AGOS555
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2010 Contributi: 445
      ma alla fine di nuovo ci sono solo i 5euro perchè fate finta di aggiungere cose che ci sono già ????????????????????

i 100 strategy point sono in regalo con la registrazione da una vita

l'ingresso al freroll è automatico quando si deposita anche se nn tramite moneybookers strategy e roba varia

Bhe se ho torto correggetemi ma credo di aver ragione
    • tifania88
      tifania88
      Bronzo
      Ho ricevuto oggi i 5 euro....

Siccome vorrei depositare 15 euro con moneybookers, ma non ho registrato la postepay lì sul sito, posso farmi mandare, da un altro account moneybookers, le 10 euro e poi depositare 15 su partypoekr?O possono venire a nascere casini?
    • PQPJu29ro
      PQPJu29ro
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2011 Contributi: 339
      ma alla fine di nuovo ci sono solo i 5euro perchè fate finta di aggiungere cose che ci sono già ???????????????????? i 100 strategy point sono in regalo con la registrazione da una vita l'ingresso al freroll è automatico quando si deposita anche se nn tramite moneybookers strategy e roba varia Bhe se ho torto correggetemi ma credo di aver ragione

Ciao AGOS555

Ti posso confermare che non abbiamo finta di nulla, bensì al fine di fornire una corretta informazione promozionale, e spiegare le opportunità complessive, abbiamo aggiunto tutti gli scenari possibili a questa promozione.

Infatti se apri un conto Moneybookers tramite i nostri link:

1) E' vero che ricevi 5€ entro una settimana.

2) E' vero che ricevi i 100 Strategy Points

3) Se versi su PartyPoker.it puoi partecipare al Freeroll.

Questo vuol dire che, come azienda, in una promozione abbiamo informato sulla novità in corso, rassicurato che la vecchia promozione continuava e che si poteva approfittare anche di una ulteriore opportunità; ovvero abbiamo informato, promosso un servizio e chiarito dei dubbi che potevano ingenerarsi, specie ai nuovi utenti che magari non conoscono tutte le offerte attive.

Ti ringrazio per la comprensione, a presto.

PQPJu29ro
    • SuperFabioNuts
      SuperFabioNuts
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2010 Contributi: 81
      Aperto account, associata e verificata poste pay, ricevuti ieri i 5€...

Tutto preciso, puntuale, perfetto = PokerStrategy :spade: / :club:

Very GG !!!

Grazie
    • SoRaYa82
      SoRaYa82
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 1.695
      1. Questa promozione è valida solo per chi apre un nuovo account anche su Party Poker?

2. Nel caso fosse valida anche per chi ha già un account PP per usufruire dell'offerta quest'ultimo deve essere necessariamente affiliato a PS?

3. Il Ticket per partecipare al Depositor Freeroll da 5.000€ immagino sia solo per chi effettua il primo deposito su Party oppure è per tutti quelli che aderiscono alla promozione?
    • arvinbet
      arvinbet
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 449
      Provo a risponderti io, ma attendi una conferma ufficiale ;)

L'originale di SoRaYa821. Questa promozione è valida solo per chi apre un nuovo account anche su Party Poker?
      NO (io ho aderito con un account PP esistente, già affiliato a strategy)

2. Nel caso fosse valida anche per chi ha già un account PP per usufruire dell'offerta quest'ultimo deve essere necessariamente affiliato a PS?
      SI, deve essere un account affiliato a strategy

3. Il Ticket per partecipare al Depositor Freeroll da 5.000€ immagino sia solo per chi effettua il primo deposito su Party oppure è per tutti quelli che aderiscono alla promozione?

Non penso sia riservata solo a chi effettua il primo deposito, ma solo a chi apre un account moneybookers seguendo i link di strategy

• AGOS555
      AGOS555
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2010 Contributi: 445
      Ah un ' ltra cosa sei un nuovo assunto ?
      lo suppongo per i tuoi 70post
      in questo caso buon lavoro e GL
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Non capisco che bisogno c'è di attaccare chi cerca di aiutare gli altri membri del forum.
      Arvinbet, ha anche sottolineato che il suo reply non ha pretesa di conferma ufficiale, non poteva fare davvero di più.

L'originale di tifania88
      Siccome vorrei depositare 15 euro con moneybookers, ma non ho registrato la postepay lì sul sito, posso farmi mandare, da un altro account moneybookers, le 10 euro e poi depositare 15 su partypoekr?
      O possono venire a nascere casini?
      Non ci dovrebbero essere problemi.
      Per il futuro ti posso dire che l'associazione è una procedura semplice e sicura, non ti devi preoccupare.

L'originale di SoRaYa82
      3 domande
      1 - No. Solo nuovo account Moneybookers
      2 - Si. Account Party per forza affiliato a PokerStrategy.com
      3 - Tutti quelli che aderiscono

Stockky
    • SoRaYa82
      SoRaYa82
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 1.695
      L'originale di Stockky
      2 - Si. Account Party per forza affiliato a PokerStrategy.com
      immaginavo.... :)
    • eko07
      eko07
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2010 Contributi: 128
      appena registrato, non resta che attendere! :)

vi farò sapere come andrà! ;)
    • arvinbet
      arvinbet
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 449
      Entro quanto tempo vengono accreditati i 100 strategy point bonus? :)
    • eko07
      eko07
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2010 Contributi: 128
      Oggi ho ricevuto i 5 € sul conto e ho fatto il deposito su partypoker.
      Qualcuno che lo ha già ricevuto può dirmi quanto ci vuole per l'accredito del ticket per il freeroll?
      Grazie! ;)
    • tifania88
      tifania88
      Bronzo
      L'originale di eko07Oggi ho ricevuto i 5 € sul conto e ho fatto il deposito su partypoker.
      Qualcuno che lo ha già ricevuto può dirmi quanto ci vuole per l'accredito del ticket per il freeroll?
      Grazie! ;)
      Riporto in vita la discussione, chiedendo a qualcuno dello staff di pokerstrategy se per l'iscrizione al FIRST DEPOSITORS FREEROLL si dovra' ricevere un ticket!
      Io ho fatto bene tutta la procedura,ricevendo i 5 euro, versandone successivamente 10 su partypoker e ricevendo anche i 100 StrategyPoints.
      Qualcuno puo' far sapere se c'è una data in cui accrediteranno il ticket, oppure se non c'è bisogno di ticket e siamo abilitati a iscriverci allo start delle registrazioni???
      Grazie...
    • ZioAleOko
      ZioAleOko
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2011 Contributi: 194
      Quando ti sei registrata? E poi dopo esserti registrata sul conto come hai versato i soldi ? :D