HM non mi carica il nick e le statistiche di Poker Star e Full Tilt

• Orpheus78
      Orpheus78
      Bronzo
      Presente da: 04-17-2011 Contributi: 39
      Ciao a tutti
      ho finalmente deciso di acquistatare Holdem Manager dallo store di Poker strategy versione pro (ottimo prezzo tra l'altro :D ), giocavo senza aiuti, ma alla fine credo che sia indispensabile sapere chi hai davanti specialmente ora che ho ripreso a giocare con costanza, ho caricato le mani e i dati da tutte le poker room in cui gioco, ma ho un piccolo problema con Poker Star e con Full Tilt.
      Non so se il problema è già stato trattato se è stato fatto mi scuso, ho provato a leggere molti post e a inserire parole chiave ma simile al mio problema non ho trovato nulla.
      Allora per farla breve.
      Tutto ok con Party Poker (poker room scelta qui grazie a strategy :) ), e con le altre Room minori, ma ho problemi sulle room maggior Poker Star e Full TIlt.
      I problemi sono gli stessi sulle due poker room ma per Poker Star credo di aver scoperto il motivo, quando vado sulla cartella delle mani salvate risulta vuota, pertanto il folder su manager è impostato correttamente, ma non esistono le mie mani e non esisto io ( ?( ?( ?( ?( ?( . Problema che ho su tutti e due i PC dove ho installato PS.
      Premetto che ho la room in Inglese e i dati salvati in inglese e come consigliato da Salsa per 9999 giorni.
      Che fine fanno le mie mani?
      Per Full Tilt invece il probelma è diverso, ho le cartelle di 3 anni tutto perfetto, percorso impostato correttamente su Holdem Manager, ma quando cerco il mio nick Holdem manager non lo trova, e quindi non posso impostarlo per valutare il mio gioco, ne cash ne per tornei, ne per lanciare l'HUD.
      Ho eseguito la stessa procedura per le altre room seguendo il video di Salsa (Davvero fatto benissimo) e va tutto ok, solo queste due mi danno problemi, e io che pensavo di averli su Party che invece va che è una meraviglia.
      Qualcuno può aiutare un niubbo come il sottoscritto?
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao orpheus78,

per quanto riguarda Stars, hai controllato di aver selezionato l'opzione per il salvataggio delle mani nella lobby della poker room ?

Per il resto, intanto prova a seguire il punto 4 della FAQ di Holdem Manager, nel frattempo vedo se riesco a trovare maggiori info a riguardo ;)

A presto,
      Arahell
    • Orpheus78
      Orpheus78
      Bronzo
      Presente da: 04-17-2011 Contributi: 39
      L'originale di arahellCiao orpheus78,

per quanto riguarda Stars, hai controllato di aver selezionato l'opzione per il salvataggio delle mani nella lobby della poker room ?

Per il resto, intanto prova a seguire il punto 4 della FAQ di Holdem Manager, nel frattempo vedo se riesco a trovare maggiori info a riguardo ;)

A presto,
      Arahell
      Ciao Arahell,
      si su Stars ho impostato il salvataggio delle mani nella poker room e ho verificato di avergli dato poi il percorso corretto su HM.
      Visto che comunque era tutto vuoto nell'archivio delle mani di Poker Star, questa mattina ho disinstallato e reinstallato il software e risettato tutto di nuovo, compresi posti preferiti etc da associare poi all'HM.
      Questa notte proverò a giocare qualcosina per vedere se le mani ora vengono salvate appena rientro da lavoro.
      Per adesso grazie mille per la risposta e l'interessamento :)