check fino al river

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Al river si poteva puntare, pensando di far foldare mani che ci battono come i 9 o pocket pairs fino a 88, o va bene checkare fino in fondo pensando di avere showdown value(nemmeno moltissima in realtà)?

No-Limit Hold'em Tournament, 2000/4000 Blinds (8 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Button (t67237)
      SB (t57798)
      BB (t125593)
      UTG (t227100)
      UTG+1 (t107020)
      MP1 (t122669)
      Hero (MP2) (t157614)
      CO (t406969)

Hero's M: 26.27

Preflop: Hero is MP2 with 6, 5
      3 folds, Hero bets t8130, 3 folds, BB calls t4130

Flop: (t18260) 9, 5, Q (2 players)
      BB checks, Hero checks

Turn: (t18260) K (2 players)
      BB checks, Hero checks

River: (t18260) 10 (2 players)
      BB checks, Hero checks

Total pot: t18260
  • 5 risposte
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      io una cbet l'avrei fatta, o difendeva il BB troppo poco spesso e hai pensato che aveva hittato?

comunque se non betto flop le altre strade le gioco uguali..
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      L'originale di Merseysiderio una cbet l'avrei fatta, o difendeva il BB troppo poco spesso e hai pensato che aveva hittato?

comunque se non betto flop le altre strade le gioco uguali..
      penso che in uno spot del genere si possa mixare cbet\check behind. A quel tavolo avevo una % molto alta di cbet, quindi penso che ogni tanto devo missare la cbet per non diventare troppo exploitable. E quel board mi sembra adatto per non farla e potcontrollare e potenzialmente poter arrivare al river con showdown value.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      siamo d'accordo, anch'io la faccio in una % molto alta dei flop e a volte preferisco un check sia per potcontrol che per deception, però in genere quando la misso è con TP o middle, altrimenti con air totale, in questo caso shodown value credo di non averne tanto anche perchè troppo spesso turn e river sono over rispetto alla mia bottom, non ti chiedo com'è andata perchè sono sicuro che l'abbia preso lui :)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      chi e' oppo?

In ogni caso credo che qui possiamo overbettare il river a 22k profittevolmente visto che il nostro range viene polarizzato a nut/air ed un reg ti assegnera' piu volte nut visto che al giorno d'oggi si overbetta piu con nut che con air....inoltre mani come AJ/JJ sono totalmente nel tuo range per come hai giocato la mano.
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Vero. Ci penso troppo poco spesso alla overbet con air, sarebbe stata sicuramente profittevole!!
      Oppo comunque aveva 75s e abbiamo splittato.