Domanda Cashier

• Aliprandi
      Aliprandi
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 42
      salve..mi è arrivata una email da full tilt con il trasferimento di 1.51$ sul mio conto...
      ma io non ho messo niente..come mai questa cosa?

poi mi è arrivata un'altra email con altro trasferimento tramite transfer di altri 1.51$..ma non di pokerstrategy...

ma come mai questa cosa?io nn ho fatto niente!
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      In questi giorni solitamente arriva il rakeback che noi offriamo su FullTilt..non saprei però perchè non è arrivato a nostro nome il transfer
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      a me arriva sempre il RAKEBACK tramite PokerStrategy, quindi sono agganciato no?
      com'è che nn faccio però strategy point? lo so, è storia vekkia, la mia pratica l'aveva presa in mano Maria,( manco risponde a 100 mail ) se potessi contattare qualcun'altro che nn sia lei mi fai un favore
    • Aliprandi
      Aliprandi
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 42
      si ma il problema ke nn ho capito kosa sia questo rakeback...
      e cmq i soldi nn mi sn ancora arrivati..anke se c'è scritto ke è stato approvato
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      starno..se è stat approvat già dovrebbero essere nel cashier!
      Comunque FullTilt a chi si iscrive tramite il nostro bonuscode offre il 27% del rakeback accumulato.
      Quando giochi una mano cash game la room trattiene un % del piatto e questa si kiama RAKE, anche quando giochi un SNG la room si prende una percentuale(ad esempio 5+0,5, quel 0,5 è il rake).
      Il 27% del rake che hai prodotto in un mese ti viene restituito verso il giorno 10-15 del mese seguente