Gli italiani....inguardabili...

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Cioè....sn ritornato na mezzoreta su titan....e ho visto kose.... tutti italiani e francesi....! Io cmq anke sono italiano....devo dire...ke gli italiani ai tavoli di poker sono + somari, e anke stupidi in assoluto... io penso ke siamo la peggio nazione...sarà ke su titan il 90% sn incapaci.... ma fanno cose atroci...e poi le commentano in modo atroce.... chiamano scale ad incastro dicendo:... bhè...se mi esce il 7 vinko io.... ti ha detto bene che non è uscito... da notare ke quel 7 è l'uniko out ke avevano...! I francesei si kontendono con noi questo primato...
      Io penso ke bho... poi sono pure convinti di quello ke fanno....! Penso che a puntare le telecamere in qualke sng e mmt da 5$ su titan in diretta...ci si può ammazzà dalle risate...! Della serie bui 10-20...3mano.....tutti fold...lo sb chiama 10...il piatto è di 40,2giokatori... e il bb va in all di 1600..... su un piatto di 40...kon due giokatori... ovvio fold dello sb...e lui gira AA..... io ke mi travaglio... gli scrivo nice pot...good pot odds.... E mi risponde: ma ke kazzo dici? se non vado in all in con AA quando ci dovrei andare? ke vuol dire odds?
      Qualke volta proprio mi vergogno...mesà ke sulla mia location che è indicata ci metto ke ne so....svezia....danimarca...! non per generalizzare sull'italiano...ma mi sembra ke almeno noi di ps...siamo un elite italiana a questi microlivelli...!
      titan vade retro.... 8o ma tutti qui vanno...????!!!!????!!???
  • 6 risposte
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Non tutti vogliono arricchirsi col poker, qualcuno vuole solo passare un'oretta divertendosi al pc o con gli amici a poco prezzo.
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di Ryuga84...lo sb chiama 10...il piatto è di 40,2giokatori... e il bb va in all di 1600..... su un piatto di 40...kon due giokatori... ovvio fold dello sb...e lui gira AA..... io ke mi travaglio... gli scrivo nice pot...good pot odds.... E mi risponde: ma ke kazzo dici? se non vado in all in con AA quando ci dovrei andare? ke vuol dire odds?
      Qualke volta proprio mi vergogno...mesà ke sulla mia location che è indicata ci metto ke ne so....svezia....danimarca...!

Ahahah! Grande Ryuga! :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di cirusgutiNon tutti vogliono arricchirsi col poker, qualcuno vuole solo passare un'oretta divertendosi al pc o con gli amici a poco prezzo.
      Bella risposta ;)

In ogni caso, gli Italiani(come del resto tutti gli Europei) stanno facendo passi da gigante, e il gap, almeno a livello professionistico si assottiglia giorno dopo giorno.
      Inoltre i livelli 2$,5$ non sono lo specchio reale della Nazione:trovi chi appunto gioca per divertirsi(giocatore della Domenica) e non sa veramente la potenza delle mani, trovi il folle che va all in ogni mano ma trovi anche chi ha realmente voglia di imparare dedicando parte del suo tempo libero al poker frequentando forum/siti, leggendo libri e quindi è lui il vero ''pro'' di questo livello.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      nn sono molto d'accordo..
      io quando son seduto con un francese al tavolo, ad esempio gongolo, però ci sono anche quelli brav, come gli italiani. ieri un italiano mi ha cacciato, beh in quel caso il fish son stato io.

Cmq prova a loggarti dalle 3 di notte alle 6 della mattina su qualsiasi room.
      ci son solo americani e canadesi. Ti garantiscono vincite cospicue. Mai visto capre simili.
    • Jackx85
      Jackx85
      Bronzo
      Presente da: 11-14-2007 Contributi: 96
      I Canadesi che ho incontrato io non li reggo!

fanno i fighi, insultano gli italiani e poi dopo un po', ciao ciao qualcuno li butta fuori, magari proprio un italiano a cui hanno dato del somaro per tutte le mani
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di sbraffann sono molto d'accordo..
      io quando son seduto con un francese al tavolo, ad esempio gongolo, però ci sono anche quelli brav, come gli italiani. ieri un italiano mi ha cacciato, beh in quel caso il fish son stato io.

Cmq prova a loggarti dalle 3 di notte alle 6 della mattina su qualsiasi room.
      ci son solo americani e canadesi. Ti garantiscono vincite cospicue. Mai visto capre simili.
      Mi loggo alle 3 di notte....come ieri sera... e su titan sono tutti italiani...e francesi....! il diskorso che fate voi...ossia passare un oretta per gioka a poker anke ki nn ne kapisce niente.... prima kosa è molto strano ke ki nn ne kapisce niente si da al poker online con soldi veri e versa su una pokerroom... in genere lo fanno tutti per imparare, se poi ci vinkono meglio.... quindi partiamo dal presupposto ke vorresti vince ed imparare...! Perchè tutte le altre nazioni...cioè i giakatori delle altre nazioni....ai 2$, 5$, 10$ non sn così come gli italiani... a parte dal loro comportamento al tavolo ossia alla chat (tra cui ake io questo)...fanno kose atroci, se c'è uno lo rikonosci subito...e francesi idem...parlano a vanvera...commentando certe mani... ieri ero al tavolo da 10 su titan con 5 italiani alle 3.30 di notte....il circo...!
      Io non diko ke nn ci sono italiani bravi o francesi bravi....ci mancherebbe... dico però che quando si incontrano gli italiani l'80% delle volte sn incapaci,non si sa ke fanno e ke dikono.... e questo su titan mi sembra ancora + accentuato...
      sembra che tutti quelli un po kosì si concentrano qui...! Poi se al tavolo...ci stereotipano... non hanno tutti i torti...qualke volta (come ora :D ) mi vieni di insultarci/insultarmi da solo....