Import mani da Party Poker

• gioxever
      gioxever
      Bronzo
      Presente da: 09-18-2009 Contributi: 48
      Ciao.

Oggi ho avviato HM e nn mi compare piu l'HUD su i tavoli di party poker.

Fino a uieri funzionava benissimo, nn ho fatto aggiornamenti e allora sono andato a controllare la cartella dove PP mi salvava le mani cioe:

C:\Programmi\PartyItalia\PartyPoker\HandHistory\mionick

ed ho trovato oltre a questa, un'altra cartella, spuntata dal nulla:

C:\Programmi\PartyItalia\PartyPoker\HandHistory\XMLHandHistory

ora party mi salva qui le mani, in XML credo, e HM giustamente le importa ma nn le legge piu.

Dipende dal mio programma HM o da party poker? Cosa posso fare per risolvere il problema??

Ciao, help me :(
  • 9 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao gioxever,

ho appena reinstallato partypoker sul mio PC ed ho fatto una partita per verificare la cartella di salvataggio delle hands ed è quello di sempre:

C:\Programmi\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory\Mio_nick\

E' presente anche la cartella

C:\Programmi\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory\XMLHandHistory

dove vengono creati i file delle HH in formato xml, tuttavia lasciando su hem il primo percorso non ho problemi e l'hud parte regolarmente (ricordati di spuntare anche l'opzione "import from sub folder" su hem in fase di impostazione della cartella di import)

Domanda: una volta terminato il torneo, su hem ti risulta che è stato giocato? (per capire se è solo un problema di HUD o anche di import delle HH)

Resto in attesa di tue notizie :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • gioxever
      gioxever
      Bronzo
      Ciao pierabisio.

No nn mi importa proprio le mani, andando a ricercarmi in cerca giocatore nei result nn aggiorna gli ultimi file resettando mi rimane ferma, l'importazione, a due giorni fa.

Cmq ora vedo se ci sono i subfloder nell'ipostazione dell'import.

Gentilissimo ora provo e ti dico :)
    • gioxever
      gioxever
      Bronzo
      L'originale di gioxeverCiao pierabisio.

No nn mi importa proprio le mani, andando a ricercarmi in cerca giocatore nei result nn aggiorna gli ultimi file resettando mi rimane ferma, l'importazione, a due giorni fa.

Cmq ora vedo se ci sono i subfloder nell'ipostazione dell'import.

Gentilissimo ora provo e ti dico :)
      P.S.: nn ti ho detto che le mani nn le salva anche nella prima cartella ma solo in XLM

Cmq si c'è + subfolder
    • gioxever
      gioxever
      Bronzo
      Ora ti dico cosa ho fatto anche prima di srivere il post.

Ho disinstallato party e l'ho reinstallato.

Ho fatto aggiornamento HM all'ultima versione quella del 3/6

Ho notato che le mani mancano proprio all'interno della cartella dove Party salvava di solito.

Quindi è chiaro che l'hud nn puo funzionare e HM nn importa...nn ci sono proprio file da importare.
    • gioxever
      gioxever
      Bronzo
      Nulla nn riesco proprio a capire.

Analizzando tutti i movimenti che ho fatto e ricordando i particolari, ho esportato un paio di mani da HM per postarle, nn credo centri molto, ma ho l'impressione che da quel momento HM abbia smesso di importare da party, ripeto cmq che le nuove mani che gioco nn le ritrovo nella cartella giusta ma solo nella cartella XML
    • gioxever
      gioxever
      Bronzo
      Problema risolto con una pulizia registro??!! puo essere??

Comunque Grazie mille per l'aiuto

GG a tutti
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      come hai fatto? gioco raramente lì ma l'hud non mi è MAI partito xò segna i grafici senza problemi, pensavo fosse un problema di HUDOption\SiteOption\hudimportoptions ma nn credo...
      table manager nn senga i tavoli e se uso tablefinder sposto il pallino rosso mi trova il tavolo ma nn lo registra... help!
    • gioxever
      gioxever
      Bronzo
      Ciao.

Beh se in report hai le mani segnate vuol dire che le importa, altrimenti se il client nn lo hai in inglese prova a reinstallarlo in lingua inglese.
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      ah! il client deve essere in inglese già!!!!! dio ke duro!