AQ TP vs doppia A5

• Pramollo
      Pramollo
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2009 Contributi: 39
      http://weaktight.com/3705144

Ci tengo particolarmente a qst spot...
      Non rilancio pre e forse sbaglio nn per slowplay obv ma perchè su .it il limp equivale a "tanto il flop lo voglio vedere!", allora scelgo di nn ingrandire pot OOP in quello che sarà almeno un 3 way.
      Poi è uno spot in cui posso andare rotto con 50+ BB o è davvero un errore grossolano??
      Grazie!!
  • 2 risposte
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Preflop io di solito preferisco raisare, quantomeno per giocarla in 2 o 3 e non in 4, ma non mi dispiace troppo nemmeno il complete.
      Al flop penso di potcontrollare e callare soltanto invece che ingrandire il piatto con top pair. Come l'hai giocata chiamo la sua mini 3bet, ma mi risuonerebbe un campanello d'allarme per questa min3bet.
      Al turn per me è easy fold, non vedo cosa tu possa battere. Se proprio avessi note su oppo che va rotto con top pair any kicker è diverso, ma di solito quando omini giocano così aggressivi post flop (e min3bet-push in overbet mi sembra proprio sinonimo di grande aggressività) sono pieni...
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      OOP cosi deep il complete non mi dispiace, proprio perche' siamo oop!

Post flop credo sia ok, li praticamente perdi solo contro 88/55 o A8/A5, credo che AK avrebbe rilanciato preflop. Al flop minclicko di ritorno a 999 per indurre Ax peggiori a spewyare...ovvio questo e' una linea giusta secondo me contro omini random che limpano Ax (come in questo caso), contro reg forte potrei anche solo check/callare.