Hand history elephant

• 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Le hand history debbono esser ein inglese..ma posso dirti che io ho il software in italiano e le history in inglese, quindi credo che puoi anke tranquillamente scaricare quello italiano, forse c'è un modo per cambiare la lingua di queste!
      Ora non mi viene in mente..ma puoi chiedere al loro support!
    • Fedino
      Fedino
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 550
      grazie Mario, e ancora complimenti per il torneo che hai fatto. Sei stato sempre short e sei arrivato a premi 8o proprio grande ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Fedinograzie Mario, e ancora complimenti per il torneo che hai fatto. Sei stato sempre short e sei arrivato a premi 8o proprio grande ;)
      Sono cominciate a girare le carte quando servivano..TY :)
      Puoi anche tu partecipare, stasera c'è la seconda tappa( e sarà un torneo privato, dove saremo solo noi della community)..se puoi partecipare lascia il tuo nick nel post apposito..e sarai inserito in una squadra in formazione ;)
    • Fedino
      Fedino
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 550
      Mi dispiace ma non ho abbastanza soldini per partecipare, maappena riesco a creare un buon BR su Titan faccio cash out e verso su FT. Comunque stasera sarò dei vostri come l' altra volta. In bocca al lupo :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di FedinoMi dispiace ma non ho abbastanza soldini per partecipare, maappena riesco a creare un buon BR su Titan faccio cash out e verso su FT. Comunque stasera sarò dei vostri come l' altra volta. In bocca al lupo :D
      Ok..tanto si faranno anche in futuro queste iniziative ;)