versare da postepay a moneybookers

• kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      Presente da: 04-08-2011 Contributi: 626
      Ciao scusami come si fa ad usare postepay per caricare moneybookers??ho dei soldi un sito di poker non faccio il nome poichè non è affiliato con pokerstrategy....cmq questi non mi pagano con moneybookers ma solo con postepay.....posso dirgli di usare poste pay facendomi il bonifico su moneybooker???? grazie....oppure non possono loro in quanto la postepay la si può usare solo se sono intestate entrambe al titolare del conto??
  • 8 risposte
    • MrFab23
      MrFab23
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 3.347
      giuro che non ho capito cosa intendi :)
      Comunque giocare su poker room affiliate elimina questi inconvenienti!!!!
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao kaarot,
      anche se la punteggiatura del tuo post è ostile e le tue domande sono parecchio confuse, provo a risponderti:

L'originale di kaarot887
      Ciao scusami come si fa ad usare postepay per caricare moneybookers??grazie....
      Associ la postepay al conto moneybookers, poi vai in "versamento"

L'originale di kaarot887
      ho dei soldi un sito di poker non faccio il nome poichè non è affiliato con pokerstrategy....cmq questi non mi pagano con moneybookers ma solo con postepay.....posso dirgli di usare poste pay facendomi il bonifico su moneybooker????
      puoi fare cashout usando un metodo di pagamento che hai già usato per depositare. quindi se hai versato con carta di credito, fai tranquillamente cashout con la stessa carta; mentre se vuoi prelevare con moneybookers dovrai prima farci un deposito.

L'originale di kaarot887
      oppure non possono loro in quanto la postepay la si può usare solo se sono intestate entrambe al titolare del conto??
      che postepay e conto moneybookers siano intestate alla stessa persona è decisamente un bene, ma questo non è un problema per fare cashout dalla room.
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      Grazie per la risposta.
      Allora io non ho fatto mai deposito nella room,mi sono iscritto perchè un utente affiliato ne faceva pubblicità. Ho vinto qualcosa nei frreroll e poi altri soldini nel cash game.
      Un giorno decido di ritirare questi soldi.....il problema che nessuno risponde alle email ho parlato con l'affiliato mi ha detto che lui può ritirarli solo usando postepay.....volevo capire se con la sua postepay poteva mandarmi questi soldi sul MIO CONTO MONEYBOOKERS....

MA nel caso questi soldi non arrivano???Come devo comportarmi???Vado alla finanza??

Grazie...Spero di essere stato più chiaro
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Si ora si capisce meglio :)

Eviterei di sicuro di associare la sua carta al tuo conto MB.
      Lui può mandarti i soldi su Moneybookers, se ha (o crea) un suo account su MB.
      Quello che di sicuro può fare facilmente è mandarti i soldi da postepay a postepay, se te ne hai una.

Cmq il nodo della vicenda è questo: "te hai un account senza avere la cassa del tuo account?"

Se la risposta fosse "si", allora purtroppo per prelievi e versamenti dipendi da chi ti ha fatto l'account (per inciso questo è uno dei motivi per cui non conviene giocare in room che lasciano adottare questi meccanismi, ma solo in grandi room più affidabili)

Se la risposta fosse "no", cioè disponi liberamente della tua cassa, allora ti basta fare un deposito, anche il minimo, col metodo di pagamento che vuoi usare per prelevare, e poi potrai prelevare.
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      L'ACCOUNT L'HO CREATO IO...IL PROBLEMA CHE IN QUESTO SITO NON RISPONDE NESSUNO IL MIO UNICO CONTATTO è QUESTO AFFILIATO....DI SICURO NON FARò DEPOSITO METTENDOCI SOLDI MIEI VISTO CHE NON MI RIDANNO I SOLDI CHE HO VINTO.....cmq adesso ti scrivo la room (poi la puoi oscurare) cosi la leggi almeno te e forse potrai dirmi subito riguardo all'affidabilità.....
      Cmq credo che l'unica soluzione è farmi ricaricare la chiavetta internet da postepay di questo affiliato.....oppure farmi un giro alla finanza...
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      xxx
      questa è la room...non so se puoi aiutarmi almeno su come comportarmi-......grazie in anticipo :)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Ho letto ed editato il nome della room; non l'avevo mai sentita prima d'ora, purtroppo non so dirti di più su di essa.

Per quanto riguarda il prelievo, credo che in questa room come in tutte le altre bisogna fare almeno un deposito minimo prima di poter prelevare.
      Capisco la tua diffidenza data la situazione, ma credo che il problema sia questo.
      Ad ogni modo prova a sentire il tuo contatto cosa ti dice, potrebbe confermare la mia ipotesi. o almeno ti dirà come muoverti.
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      Potresti farti una postepay al costo di 5euro,fare un piccolo deposito nella room in questione(il minimo che si può fare) in modo che prelevi con la tua carta e poi depositi su moneybookers rigistrando la nuova carta,in questo modo in futuro nn avrai più questi problemi e deciderai in base ai metodi delle room in che modo fare cashout o versamenti.