Dubbio Moneybookers e postepay

• youngboys1992
      youngboys1992
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2011 Contributi: 38
      Ciao a tutti, ho un dubbio, se volessi prelevare da una poker room potrei indirizzare i soldi direttamente su una postepay o devo avere un conto? Se invece prima li mando su moneybookers poi da lì si può? Non sono molto pratico di ste cose...grazie
  • 8 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao youngboys1992,

Di solito dalle room puoi prelevare con entrambi i metodi,per farlo su Postepay devi semplicemente aver prima versato con questo metodo, e con Moneybookers lo stesso procedimento,cioè prima devi versare e poi puoi prelevare.

Se hai altri dubbi non esitare a chiedere,

Saluti,
      anthonbet
    • youngboys1992
      youngboys1992
      Bronzo
      Grazie, quindi se seleziono di prelevare su postepay i soldi me li mandano lì? Perchè su una room non affiliata non riuscivo e ho dovuto fare un bonifico su un altro conto..
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao youngboys,
      come metodo di pagamento usa Visa, non Postepay, perchè alcune room fanno fare solo il deposito con Postepay ma non il prelievo, mentre con Visa puoi fare entrambi su tutte le room.

Stockky
    • J12AMT
      J12AMT
      Bronzo
      Presente da: 07-13-2010 Contributi: 84
      Se la room permette di prelevare direttamente sulla postepay come una normale carta visa basta seguire il procedimento, io personalmente mi sono registrato su moneybookers e poi ho collegato la carta all'account del sito, dopo un paio di giorni dalla richiesta del prelievo, mi vengono accreditati i soldi sul mio account moneybookers e poi da lì, li passo sulla postepay pagando circa 1.5€ (non ricordo l'importo giusto) di commissione, questo però richiede altro tempo, circa una settimana... Quindi per velocizzare il tutto da moneybookers mi sono fatto mandare la loro carta prepagata mastercard con un piccolo costo annuo (Se non sbaglio 10€) evitando lunghissime attese per lo spostamento dei fondi da una parte all'altra senza pagare tutte le volte 1.50€ per la commissione, e per avere sempre a portata di mano i soldi del mio account moneybookers! Te lo consiglio vivamente!
    • youngboys1992
      youngboys1992
      Bronzo
      Grazie per il consiglio, devo documentarmi un po' su MB, voglio capire bene come funziona e cosa devo fare...grazie ancora!
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      per esperienza personale, moneyb lascialo perdere, ti si mangia per i tassi se giochi nelle .com , nelle .it postepay va più che bene
    • 224466
      224466
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 85
      vorrei capire dove vedi le tasse su moneybooker....ti chiede un 1.8 euro quando vuoi prelevare dal conto alla tua banca ossia quando fai il prelievo da moneybookers....tutte le commissioni sono gratis......
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Quello che dice Kis è che prende grosse commissioni sul cambio valuta, cosa del tutto vera.
      Se ne parla qui:
      Commissioni sul cambio di valuta

Se aveta la possibilità di fare prelievi e versamenti direttamente con Visa anche secondo me è meglio.